Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento s6 flat a MM tramite Odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da gabrieleee, 12 Apr 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrieleee

    gabrieleee Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti,
    allora il mio problema è questo:
    sono possessore di un samsung galaxy s6 flat no brand (SM-G920F) ed ancora non ho ricevuto l'OTA di MM allora ieri ho deciso di flasharla (se è questo il termine corretto) direttamente da odin...ho seguito una guida ,forse proprio di questo forum, che chiedeva di scaricare il firmware da sammobile a cui vi lascio il link:
    http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G920F/ITV/
    ho quindi scaricato il PRIMO software disponibile nella lista ma,lo scompatto lo carico su odin attacco il telefono e faccio partire il flash ma dopo pochi secondi FAIL! quindi tutto fallisce...il telefono rimane bloccato in una schermata celeste che mi informa che qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento di sistema e di utilizzare il tool di smart switch per tornare al firmware precente (suppongo).Io ho ripristinato il funzionamento del telefono con il tool di smart switch ma continuo a voler aggiornare il mio device a MM tramite odin quale pensate possa essere stato il problema?
    adesso sto scaricando il secondo link sempre italiano (ne sono presenti solo due della versione 6.0.1.) che il primo link sia in qualche modo "corrotto" o comunque che la problematica sia attribuibile al file?
    p.s. PRECISO CHE STO FACENDO IL TUTTO DA MACCHINA VIRTUALE WINDOWS INSTALLATA SU UBUNTU 15.10 TRAMITE VIRTUALBOX anche se credo non crei alcun problema.
    VI ringrazio dell'attenzione e vi auguro buona giornata (ovviamente rimango disponibile a fornire ulteriori informazioni che possano aiutarvi a comprendere meglio la mia situazione nel caso in cui mi sia spiegato male/necessitaste di più info)
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai già aperto un thread come questo e ti ho risposto li . Qui chiudo perciò, scrivi pure nell'altro

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.