Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento S6 no brand

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da Adolf87, 10 Mar 2016.

  1. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio S6 no brand dopo che ormai è stato ufficializzato?Via OTA lo verificò più volte al giorno ma la verifica mi dice che ho già l'ultima versione ecc., via manuale con scaricando il firmware dal pc non vorrei fare danni....e questo devo aspettare che mi arrivi o mi devo preoccupare di qualche problema al mio dispositivo?
    Grazie anticipatamente a chi mi risponde un saluto
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Hai permessi di root? O custom recovery?

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Non lo so se li ho però sono sicuro che verso fine anno 2015 ho effettuato un aggiornamento via ota da 5.1.0 a 5.1.1 quindi credo che posso ricevere gli aggiornamenti o non lo so aiuto..!!!
     
  4. cortex

    cortex Guest

    Scarica root checker dal play store

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  5. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Lo scaricato ti mando un immagine in allegato, amo android ma purtroppo non sono un esperto come voi . grazie
     

    Files Allegati:

  6. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    In pratica dice che l'accesso come root non è correttamente installato sul mio S6 e ora come faccio..voglio l'aggiornamento. .....!:(
     
  7. cortex

    cortex Guest

    Ok, non hai i permessi. E mi pare di capire che non sei pratico con il modding di conseguenza molto probabilmente non avrai neanche custom recovery non conosco i tempi o il rilascio preciso Dell aggiornamento.. può essere che sia un ritardo normale , magari avrà rallentato il rilascio completo Samsung però non conosco di preciso Samsung né tanto meno il tuo device, aspetta qualcuno più esperto. Mi sono intrufolato perché di solito avere i permessi di root o custom recovery non permette di rilevare l aggiornamento!
    Keep calm

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian e Adolf87 piace questo messaggio.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    scaricati l'ultimo Firmware da SamMobile e puoi fare il flash con odin senza problemi. ricorda che una volta che passi ad Android Marshmallow non potrai piu' fare downgrade a lollipop. (la guida di odin la trovi in sezione)
     
    A Adolf87 e cortex piace questo messaggio.
  9. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quello che dice root check! Se qualcuno può aiutarmi grazie !
     

    Files Allegati:

  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dice che non hai il Root. se vuoi aggiornare a Marshmallow o aspetti che ti arrivi l'ota oppure lo fai manualmente con Odin.
     
    A cortex piace questo elemento.
  11. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie ma in finale di favola quindi dovrebbe arrivare questo benedetto aggiornamento via ota ma se sento che già parecchi dispositivi come il mio si sono aggiornati quindi non capisco da cosa dipende tutto questo giro. ....!speriamo bene...
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il rilascio degli aggiornamenti OTA non è uguale per tutti e i tempi li decide Samsung e possono variare in base alla versione e brand di S6 che possiedi. esempio magari quelli brandizzati Vodafone hanno gia ricevuto L'ota di Marshmallow, poi tocchera' a tutti gli altri > Wind, No brand ITA e cosi' via dicendo.. quando sara' disponibile l'ota per il tuo modello riceverai una notifica sul telefono.
     
    A Adolf87 piace questo elemento.
  13. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Scusate guardate l'allegato di questo messaggio il codice nel CSC da brand TIM o sbaglio?

    Ok grazie per l'informazione!
     

    Files Allegati:

  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    messaggi uniti e prego. (non mi apre la foto) ma questo S6 quando lo accendi ci vedi l'animazione di Tim? hai delle App tim preinstallate sul cell?
     
  15. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    La cosa strana che mi chiedo pure io e no non vedo nessun marchio tim quando lo accendo...però sul CSC la sigla e chiara e dice tim !buuu .....
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ora vedo la foto e si hai un S6 con a bordo un Firmware ITA tim, visto ora sul sito SamMobile, il tuo Firmware risale a gennaio 2016 e NON cè traccia di un Firmware Marshmallow brandizzato Tim.

    se vuoi aggiornare come detto prima.. vai di odin e usa un Firmware ITV no brand che trovi qui: http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G920F/ITV/
     
  17. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quindi ho aspetto il rilascio da parte della tim via ota o lo faccio io manualmente con odin?e poi si sa qualcosa proprio della tim se rilascerà o no l'aggiornamento? Grazie
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto. be credo proprio di si. se sei interessalo all'Ota di Marshmallow ogni tanto tieni d'occhio le notizie del nostro Blog.

    qualche info la trovi qui: http://www.tuttoandroid.net/samsung...-riceve-android-marshmallow-in-italia-355319/
     
  19. Adolf87

    Adolf87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ok senz'altro e vi terrò informati se riuscirò ad aggiornare o a domandarvi !grazie
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Perfetto facci sapere.. ciao

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk