Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Samsung Galaxy Ace, memoria piena

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Dolanswag, 21 Mag 2013.

  1. Dolanswag

    Dolanswag Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un samsung galaxy ace, rootato e ultimamente piuttosto lento (molti mi hanno detto che si sarebbe potuto risolvere semplicemente aggiornando), quindi ho provato ad aggiornare il telefono, avevo la versione 2.3.6 di android.
    purtroppo avevo finito la memoria del telefono per scaricare l'aggiornamento (33 Mb) così ho deciso di cancellare qualche applicazione e fare il download.. Alla fine del download l'installazione si interrompe (capito poco tempo dopo che la causa fosse il root), e ho rinunciato all'idea di aggiornare. L'unico problema che sto ancora riscontrando è che nella memoria interna del telefono ora ho 33 Mb in meno, in quanto gli aggiornamenti scaricati non si possono cancellare nè installare, e quei 33 MB non sono nemmeno più contati dal menù "gestisci applicazioni": infatti ora segna che ho 190 Mb totali. In più continua a spuntarmi in alto l'avviso di cancellare qualcosa perchè ho finito la memoria. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Ho effettuato il root sul telefono per scaricare piu app, e avere relativamente piu memoria, ora mi tolgono anche 33mb dalla memoria interna......

    Grazie in anticipo per ogni consiglio :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è archiviato in qualche cartella? Il file scaricato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2