Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Samsung Galaxy ace?

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Vyto, 1 Ott 2011.

  1. Vyto

    Vyto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei fare l'aggiornamento al mio Galaxy Ace, il 2.3.3 Gingerbread. Ho fatto il backup e quando connetto il telefono mi dice ke l'ultima versione dell'aggiornamento è PDA: KPL / PHONE: KP6 / CSC: KP3 (ITV). E' il Gingerbread? Come lo posso fare? Chi me lo consiglia, e chi me lo sconsiglia?
     
  2. galaxyacenet

    galaxyacenet Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    le icone migliorano come stile, nella barra delle notifiche cambiano un po i simboli tipo gps.. e tipo alla fotocamera invece che nn si legge tutto sta scritto semplicente camera. cmq è molto + bello
     
  3. Guest

    Guest Guest

    migliora la gestione del sistema, la fluidità generale e porta benefici anche sull’autonomia oltre il fatto che aumenta anche la risoluzione massima della videocamera. CONSIGLIO VIVAMENTE.
     
  4. Rocky Gugly Drum

    Rocky Gugly Drum Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate,ora che è uscito l' ICE CREAM SANDWICH,per il galaxy ace c'è un aggiornamento?? e poi come si fa ad installare CM9 sul galaxy ace?? linkatemi i passaggi giusti,perfavore..grazie