Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento samsung galaxy ace??

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da casola102, 15 Giu 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    io avevo aggiornato il mio samsung galaxy ace alla versione 2.3.6 poi ho provato ad aggiornarlo con la rom di ice cream sandwich soltanto ke bisognava collegare il cell al pc e spostare il file dell aggiornamento nella sd ... io invece di collegare il cell al pc ho tolto la micro sd dal cell è ho messo il file.. poi ho acceso il cell in recovery e ho fatto la procedura ke ho visto in un video. finito di aggiornarlo il cell si è bloccato all accensione e adesso tutte le volte ke lo accendo si blocca all accensione dove viene scritto samsung galaxy ace gts 5830 da li si blocca e adesso non so come sbloccarlo... se potete aiutarmi mi fareste un grandissino favore.. grazie in anticipo
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Hai aperto due discussioni identiche in due giorni. Per piacere non farlo in quanto non è utile a te e tanto meno al forum.

    Questa discussione la chiudo, continua per piacere nella discussione aperta ieri.

    Ciao


    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.