Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento samsung galaxy ace??

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Adri.., 6 Ott 2012.

  1. Adri..

    Adri.. Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. Scusatemi per la domanda un po' banale che sto per farvi.. Allora io ho un samsung galaxy ace modello gt-S5830i versione android 2.3.6 non ancora aggiornata. Vorrei sapere se sono disponibili aggiornamenti per il sistema android su questo modello e come posso fare se è possibile. Ho già provato collegando il telefono al pc utilizzando il programma samsung Kies ma mi diceva che non erano disponibili aggiornamenti. Si può aggiornare l android a 4.0 sul galaxy ace? Aspetto una vostra risposta e grazie in anticipo :)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A quanto pare la 2.3.6 è l'ultima ufficiale. Se vuoi la 4 devi andare sulle custom rom.. nella sezione modding trovi le principali guide e rom ;)

    Ti ho spostato il thread nella sezione del telefono, la prossima volta scrivi qui e guarda se qualcuno non ha già fatto la tua stessa domanda :)

    ciao!!
     
  3. quindi si può aggiornare alla 4 oppure poi il telefono non la supporta?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Aggiornamento samsung galaxy ace??

    Se qualcuno ha creato una rom per il tuo telefono vuol dire che il telefono la supporta! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Raff

    Raff Guest

    Puoi installare la CyanogenMod 9 (Android ICS 4.0.4).