Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento samsung S4 GT I9505 a kitkat 4.4.2 (pro e contro)

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Ale_S4_Sline, 9 Giu 2014.

1. Ale_S4_Sline

Ale_S4_Sline Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti , rinnovo i complimenti a tutto il forum e a tutti i suoi fruitori.

Devo premettere che vi sono parecchie discussioni in merito ma non ho trovato ciò a cui sono realmente interesssato.

la domanda è molto semplice e forse anche stupida ma la pongo lo stesso.....

Quando samsung aggiorna un device penso lo faccia per cercare di correggere quei punti deboli riscontrati dagli utenti.( mi sembra si chiamino BUG)

Il processo d'aggiornamento non permette un downgrade ,quindi è inreversibile e nel caso si riscontrasse qualche inconveniente sul normale uso del telefono non si potrebbe tornare indietro alla versione precedente....

scusate se mi sono dilungato nelle mia prefazione alla domanda.

VALE LA PENA AGGIORNARE IL TELEFONO SE PER L'USO CHE NE FACCIO VISTO CHE MI VA GIA' BENE COSI' COME E'?

leggendo nel forum in molti hanno riscontrato anomalie di funzionamento e mi sembra che abbiano peggiorato la situazione invece di migliorarla

in ultimo quali sono i benefici che dovrei riscontare con l'ultimo aggiornamanto a kitkat 4.4.2

ringrazio tutti coloro che vorranno perdere qualche minuto del loro tempo per fornirmi una risposta.

grazie ancora

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Generalmente gli update sono migliorativi e apportano nuove funzioni, adesso non ho il changelog completo ma i cambiamenti sono molti.
    In generale io consiglio sempre di aggiornare ma bisogna mettere in conto che può essere necessario un hard reset per evitare problemi e godersi appieno di tutte le migliorie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. Ale_S4_Sline

Ale_S4_Sline Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta inanzitutto....
    cosa comporta un hard reset?
    perdita dei dati nel telefono e di tutte le app che sono installate?
    come si esegue un hard reset.... provengo dal mondo nokia ed è tutto diverso con android...

mi sai dire quali sono nello specifico queste migliorie ....

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Si esatto, praticamente ti fa una pulizia del sistema che ovviamente ti farà perdere tutto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. Ale_S4_Sline

Ale_S4_Sline Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok allora aspetto..... il telefono va bene qualora risocntrassi qualche anomalia saprei come comportarmi ...
    ho cercato in internet il famoso changelog s4... e non mi sembra cha abbiano capovolto il mondo.....
    grazie ancora