Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento sistema operativo?!?

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da rickydm59, 9 Dic 2012.

  1. rickydm59

    rickydm59 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Leggendo su internet ho visto che alcuni siti danno la notizia che il samsung galaxy mini 2 avrà l'aggiornamento al sistema operativo android JB. E' vero? In altri siti ho letto invece che non avrà l'aggiornamento.
    Sapreste togliermi questo dubbio una volta per tutte. Aspetto risposte. Grazie.
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: Aggiornamento sistema operativo?!?

    La cosa non è chiara. Samsung ha stilato una carta degli impegni dove c era l aggiornamento del mini2, dell ace plus e altri.... quindi non è nulla di certo.

    Tuttora in Samsung non sanno nulla di questo aggiornamento.:banghead:

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
     
  3. rickydm59

    rickydm59 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Io ho fatto questa domanda ad una ragazza che lavora per una grande catena di distribuzione per telefonia e lei ha girato la stessa mia domanda ad una sua collega che lavora per la Samsung. La risposta è stata che per il Mini 2, ad oggi, Samsung non predispone nessun aggiornamento del sistema operativo.
    Io non fidandomi allora sono andato a cercare in internet e ho capito infatti che la situazione non è chiara.
    Mi sono posto questo problema perchè vorrei cambare cellulare e avrei intenzione di comprare questo Mini 2 in quanto non vorrei spendere sopra 150 euro.
    A questo punto mi consigliate di aspettare oppure di comprarlo ugualemente e sperare in Samsung e in un aggiornamento futuro?
    Grazie.
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: Aggiornamento sistema operativo?!?

    Se compri il mini 2 solo per l aggiornamento ti consiglio di cambiare idea... nessuno ci/ti assicura dell aggiornamento...potrá esserci o no....

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
     
  5. rickydm59

    rickydm59 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cioè, non compro il Mini 2 solo per l'aggiornamento. Volevo solo sapere se avrei avuto il nuovo sistema operativo. Mi pare un controsenso comprare uno smartphone che ha un sistema operativo di 1 anno fa.
    Altri dispositivi, come l'Xperia Tipo ha già come sistema operativo android 4 e quindi sarebbe anche un controsenso per Samsung stessa.
    Sbaglio?
     
  6. Raff

    Raff Guest

    CErto...... ma pensa che loro devono solo svuotare i negozi....
     
  7. danyhot1

    danyhot1 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    vorrei sapere se arriverà e quando è disponibile per il download l'aggiornamento a jb di samsung galaxy mini 2.
     
  8. Raff

    Raff Guest



    ........................................
     
  9. danyhot1

    danyhot1 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    mi potete far sapere se arriva o quando arriva e perfavore il link del download sempre del galaxy mini 2
     
  10. Leonardo Ferrini

    Leonardo Ferrini Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti cio un problema il mini 2 mie andato n ricoveri mode e mi chiede di ripristinare i sistema da kis ma kis mi chiede un codice pc come fo =?