Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Skype, immagini contatti rubrica spariti

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Bubbugeek, 3 Lug 2013.

  1. Bubbugeek

    Bubbugeek Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buondì,
    sono nuovo nel Forum e da poco registrato, ma un felice possessore di Note 2 e Tab note 10.1
    Innanzitutto sono lusingato dalla vostra disponibiltà e pazienza, spero di poter ricambiare in egual modo.


    Come da titolo eseguito l'upgrade alla nuova versione di Skype, non ho più ritrovato alcuna immagine profilo nei contatti.
    Leggendo un po nelle recensioni del play store, ho letto di diversi Bug nella nuova funzionalità ma nessuno ha parlato del mio problema.
    Tra di voi c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni? come ha risloto?

    grazie
     
  2. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Se parli della tua immagine profilo la trovi in alto a destra. Ti posto uno screenshot, dove sta la freccia sul puntino verde clicchi e vai nel tuo profilo. Sempre lì pigiando sul tasto del Note II MENU ci sta anche la voce esci, io ci ho messo un po' per trovarla...

    Screenshot_2013-07-04-20-44-52.jpg
     
    A Bubbugeek piace questo elemento.
  3. Bubbugeek

    Bubbugeek Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ma purtroppo io mi riferisco ai contatti del telefono non quelli skype.

    Prima ho menzionato skype perchè il problema si è presentato appunto dopo l'aggiornamento dello stesso.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Skype non ha a che fare con i contatti :mmm:

    non capisco come mai ti siano spariti, a me per esempio non è successo. sicuro di non aver aggiornato altro?

    ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Bubbugeek piace questo elemento.
  5. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    A me dopo l'ultimo aggiornamento quando chiamavo un numero della rubrica il sistema mi chiedeva (e prima non lo faceva) se volevo effettuare la chiamata con Skype Viber o appunto il Note II. Gli ho detto NOTE II per sempre, forse a te ha associato le chiamate a skype e ha fatto qualche confusione...
    Magari ho detto qualche stron....
     
    A Bubbugeek piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Quello che ti ha fatto è corretto e lo fa sempre quando metti programmi che possono fare telefonate :) io ci casco sempre col vivavoce della macchina.. alla 5° telefonata che non mi parte mi ricordo che devo scegliere la voce sul telefono :lol: ci fosse una volta che mi ricordo.

    Questo però non dovrebbe c'entrare con le foto dei contatti, al massimo quando effettua una chiamata gli parte SkyPe o gli viene appunto proposta la scelta ma se ne accorgerebbe :eheh:

    Per me l'aggiornamento di SkyPe col problema è solo una coincidenza..

    ciao! ;)
     
  7. Bubbugeek

    Bubbugeek Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, allora ieri sera ho provato ad aggiornare anche skype sul Samsung Galaxy S3 di un amico ed è filato via tutto liscio.
    Ora mi son posto la domanda, non è per caso che Google+ centra qualcosa.
    Mi son reso conto che per gli amici che ho accettato sia su g+ che g-talk, si vedono le immagini mentre gli altri no, però se entro nella scheda contatto l'immagine c'è.
    inizio a pensare che sia una banalita' ma non riesco a trovare la soluzione.
    Confido in voi... Illuminatemi