Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento software e applicazioni sparite

Discussione in 'LG G2' iniziata da Chiara Mazzoni, 2 Lug 2014.

1. Chiara Mazzoni

Chiara Mazzoni Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Prima mi è arrivato l'aggiornamento softwer in cui c'era scritto che sarebbero migliorate le applicazioni, l'ho fatto ma quando si è riacceso ho visto che è completamente sparito il menu delle applicazioni, la pagina dove stanno tutte le app! Chi sa dirmi qualcosa? Devo per forza mettermi tutte le app nel desktop?!

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende, se sei passata da Jellybean a KitKat è probabilissimo, e sì dovrai reinserire le app nella home

3. Chiara Mazzoni

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Forse mi sono spiegata male. C'era scritto che l'aggiornamento consisteva solo in un miglioramento delle applicazioni. E inoltre non mi sono scomparse le app dalla home ma è scomparsa proprio la casella dove quando si cliccava ti andava nella schermata dove ci sono solamente le applicazioni e i widget.

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Precisiamo, non è che se in un aggiornamento c'è scritto "Miglioramente applicazioni" migliora solo quelle, rimane comunque un aggiornamento di sistema. Comunque il pulsante del drawer non può essere cancellato -Edit-

Allora, non ho proprio idea di cosa sia successo, l'unico consiglio che posso darti è quello di riflashare il firmware con la nostra guida nella sezione modding, oppure scaricare un launcher alternativo dal play store.

Ultima modifica: 2 Lug 2014
  5. Chiara Mazzoni

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ti assicuro che è proprio scomparso! Stava sotto insieme alle icone rubrica, messaggi e internet e ora non c'è più!! Avevo 6 icone in tutto li sotto e ora ne ho solo 5 e non posso neanche mettere la sesta perché non ci va! È sparita!! Cmq ho kitkat 4.2

Ps. Parlate terra terra per favore perché non ho idea di che consiglio hai scritto. Io di celllululari non capisco nulla, li uso solo per le cose essensiali

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è sparito allora qualcosa nell'aggiornamenro non è andato a buon fine, prova a reinstallare il firmware con la guida, non è difficile =)
    PS: Puoi anche installare un launcher alternativo come Nova Launcher direttamente dal play store =)

Ultima modifica: 2 Lug 2014