Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento software motoblur da tedesco ad italiano

Discussione in 'Altri terminali Motorola' iniziata da cerealix86, 19 Apr 2011.

  1. cerealix86

    cerealix86 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    io ho un Motorola Flipout con android 2.1 comprato in Germania, quindi con motoblur tedesco aggiornato a questa versione:

    blur_version.0.28.9.MB511.Retail.en.DE

    In italia è uscito da qualche mese il nuovo aggiornamento software e nonostante l'abbia scaricato e abbia seguito tutti i passi per installarlo, questo non viene visto dal telefono (probabilmente perchè non in versione tedesca).

    Mi chiedevo se esistesse un modo per farlo riconoscere al cell in modo da poterlo finalmente aggiornare alla versione italiana, consentendogli magari di scaricarsi gli aggiornamenti direttamente via GOTA.

    Grazie a tutti.
    Ciao.
     
  2. MotoBruno

    MotoBruno Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Se fai un reset totale, al riavvio imposti la lingua italiana e dovresti essere a posto.
     
  3. cerealix86

    cerealix86 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    In realtà il telefono l'ho resettato appena comprato e la lingua è italiana, ma probabilmente è proprio il firmware motoblur che è in tedesco e quindi non riconosce gli aggiornamente italiani. Grazie della risposta, ma purtroppo non è la soluzione corretta.