Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento software tramite Kies

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da umby90, 19 Nov 2010.

1. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ehilà ragazzi...Chiedo chiarimenti riguardo una sorta di aggiornamento del software.
    Innanzitutto ho in possesso un galaxy mini, e dal sito samsung ho scaricato il Kies. Ho letto che tramite questo prog posso aggiornare il software, ed effettivamente pare che si possa fare, però prima di provocare qualche danno mi rivolgo a voi ihih
    Che mi dite a riguardo?? ...Ho il tel da 2 settimane, quindi non so se necessita di aggiornamento.

Poi un'altro piccolo appunto, che magari non c'entra nulla ma penso qualcuno sappia darmi chiarimenti. Da ieri ho provato ad installare diverse cose nel tel: Da daily briefing, al corriere, la gazzetta, un prog che aggiorna sul campionato di serie A, msn, facebook e qualke prog per killare le applicazioni aperte.
    Ho notato che il tel mi va un pochino lento. Ad esempio mando un sms, clicco poi sulla rubrica e non apre immediato. O per es sblocco il tel, entro nel menu e per scorrere la pag all'impatto il dito scorre a vuoto, poi dopo pochissimo l'utilizzo è immediato e funziona regolarmente.
    Cm mai inizialmente ha questo piccolo accenno di rallentamento prima di partire regolarmente?? ...Fino a qualche giorno fa nn era cosi. E' dovuto a questi diversi prog che ho installato?

Vi ringrazio, spero possiate chiarirmi un pò tutto.

2. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ç___ç allora?? uhm