Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento STATO di Facebook non istantaneo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Gianluca Di Crescenzo, 2 Mar 2013.

  1. Gianluca Di Crescenzo

    Gianluca Di Crescenzo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    vorrei sapere se anche a voi vi succede che quando vado ad aggiornare lo stato di Facebook con il mio Note2 non mi viene pubblicato immediatamente sulla mia bacheca. Devono passare alcuni minuti e a volte neanche quello (fallisce).
    Ho provato con altri cellulari e va tutto a meraviglia. Sia sull'app e sia in WEB (da note 2)

    AIUTATEMI.

    GRAZIE!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a me va tranquillamente, prova a cancellare cache e dati dell'app
     
  3. Gianluca Di Crescenzo

    Gianluca Di Crescenzo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto un hard reset e aggiornamento a 4.1.2. Speravo che si risolvesse... ma nulla!

    ---------- Post aggiornato alle 13:56 ----------

    Forse ho capito.... mi sono involontariamente cancellato (nascosto) il mio contatto Facebook dalla rubrica e non riesco a ripristinarlo... non vorrei che sia quella la causa. Ma come diavolo si fa a ripristinarlo! Ho provato di tutto. Anche l'Hard Reset!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati di facebook e risincronizza
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    A volte capita anche a me, e non solo...a me, stamattina altre due persone possessori di Note 2 stesso problema. A mio parere è l'app che deve essere aggiornata risolvendo dei problemi, possibile che tutti abbiamo lo stesso difetto?

    P.S. Oggi incontrati due ulteriori possessori di Note 2, un altro possessore di Iphone5 lo vuole vendere per prendere il Note 2.
    Mi sa che lo vendo, poiché sta diventando il dispositivo alla moda, e non mi va di diventare un seguace di Apple.....
     
  6. Gianluca Di Crescenzo

    Gianluca Di Crescenzo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Fatto ma non va...

    ---------- Post aggiornato alle 20:43 ----------

    Si è una questione di APP perchè se aggiorno lo stato via WEB funziona regolarmente...
    Non so se essere contento per aver capito il problema o dispiaciuto perchè non posso risolvere...
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Aggiornamento STATO di Facebook non istantaneo

    Purtroppo si sa ....l'app di Facebook fa veramente pena ti consiglio una non ufficiale tipo friendcaster

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2