Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES 2.2.1 FROYO HELP!!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Devilmakes, 12 Mar 2011.

1. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, da 2 giorni mi danno per aggiornare il mio galaxy alla 2.2.1 e nn riesco ad aggiornarlo, le mie problematiche? ahhhhhhh
    versione PDA:JP5 - PHONE:JPP - CSC:JP3 (ITV)
    Ultima versione firmware PDA:JS2 - PHONE:JPY - CSC:JS1 (ITV)
    il mio galaxy è no brand ne modificato ne cose strane.. il mio kies è l ultima versione windows 7 64 aggiornato ogni cosa l ho controllata e mi fa sempre la stessa cosa, clicco x aggiornare nel momento si disconnette e ricominciamo d'accapo fino all infinito... ho visto e letto vari forum e molte persone hanno il mio stesso problema, chi mi da una spiegazione? grazie ???

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    la spiegazione chiedila alla samsung, noi possiamo darti la soluzione..vai nelle guide, è stato inserito il firmware originale da montare con odin.... poi fai come vuoi

3. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Capisco :pazzo: solo che io nn ho mai usato odin non so neanche come funziona aggiornarlo tramite odin... mi dispiace molto che la samsung abbia tali problemi..

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    dipende da cosa vuoi, sconca ha preparato una rom basata su quest'ultimo firmware, ma priva di personalizzazioni e che si monta da recovery..quindi con odin metti solo il kernel ..basta seguire la guida questa da ieri l'hanno messa 500 persone

la guida che trovi qui nei primi thred fatta da Genn, ti fa montare il firmware con odin, ma se poi vuoi velocizzare facendo lagfix devi sempre procedere a mettere il kernel..tu che vuoi fare?

5. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Grazie dell interessamento questo forum è molto avanzato mi piace :eheh: .. però devo dirti la verità, anche se sono uno smanettone su pc questo campo per me è nuovo e dovrò studiare un pochino... o_O NON CI CAPISCO NULLAAAAA

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti posso assicurare che è piu' difficile spiegare che fare..se segui la guida che ti ho dato alla lettera con le immagini, vai bene, ma mi sembra giusto che tu voglia prima capire quello che stai facendo..cmq sappi, che se ti funziona la combo dei 3 tasti, in qualsiasi momento puoi tornare a froyo 2.2 e adesso 2.2.1 originale senza problemi

7. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Salveeee soto tornato sul forum, insomma c ho pensato e 500 persone se ci sono riuscite posso riuscirci anche io.. però voglio capire bene... le combo... come faccio a vedere e cosa sono?

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    trovi tutto QUI ;)

9. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    allora x la GUIDA INSTALLAZIONE CON ODIN che ho letto pare facile, però io vorrei per il mio galaxy la versione originale della 2.2.1 sensa alterare alcun dato sensa avere nessun problema, però se un giorno uscirà la 2.3 ufficiale posso aggiornarlo da kies? ho paura di bloccare il il tel..

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    dovrebbe essere originale quella che trovi su quella guida...cmq fidati che prima che esca il 2.3 noi già lo useremo da mesi xD quindi ti consiglio di stare tranquillo e convertirti ad odin completamente!

11. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Non so, sono scettico, ci sono troppe parole troppe guide mi si intrecciano gli occhi xd o_O al punto
    9- La procedura ecc una volta arrivato alla 9 ho finito'? io nn ho capito il capo e la coda della guida ecco... kalabro diceva delle 500 persone che l hanno fatto..

12. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Quale guida? Quella scritta da me?

13. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Ho piu di 5 guide aperte sul pc, e nn so quale seguire, l unica che mi fa capire qualcosa è questa che kalabro mi ha linkato http://sconcaurom.altervista.org/viewto ... f=11&t=504
    (- Deodexex - Zipaligned che cosa sono? ) e poi da li [ROM]Sconcau_RSJS2_NoWipe scarico la rom.. e ok.. pero una guida mi dice mettere il pit una mi dice solo il pda..

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    seguine una e basta...sn tutte buone e tutte super testate vai tranquillo!

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se ne vuoi una semplice segui la mia nella sezione in generale.

16. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    E comunque quella da installare via recovery, non da odin

17. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Guarda questa, segui la guida per RSJS2 >>>QUI

18. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Prima di tutto, per poter installare la ROM, bisogna avere la recovery 2e con ClockWorkMod Recovery.
    Installare lo SpeedMod. nn è chiara sta cosa, eppure qui insieme a me siamo in 2 entrambi abbiamo galaxy no brand 2.2 puliti.. siamo venuti a conoscenza del potenziale galaxy s grazie a questo forum

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se usi questa guida non c'è bisogno di niente....seguila col telefono vergine come lo hai ora e vai tranquillo dp che avrai aggiornato pensiamo al resto ;)

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Con la mia guida ti basta odin e il file della rom, non si perdono dati. Fai una cosa alla volta. La recovery 3e è qiella montata su froyo, la 2e su eclair, per installare la rom linkata da kalabro ti serve il kernel speedmod con recovery cwm modificata, nella mia guida root e lagfix con froyo spiego come installarlo. Immagino che possono essers tante informazioni in un colpo solo quinsi segui la mia guida e non avrai problemi, se dopo vuoi installare il kernel speedmod lo deciderai in seguito, intanto impara ad installarti questa rom.

TapaTalk @ GT I9000