Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES 2.2.1 FROYO HELP!!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Devilmakes, 12 Mar 2011.

1. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Ci arrendiamo mi dispiace, purtroppo anche leggendo altri commenti e problemi ci siamo accorti che molte persone hanno avuto problemi, (fai un "wipe data/factory reset" muovendoti con i tasti volume e selezionando con il tasto home. Se neanche così va riesegui il flash) (facile a scriverlo)questo è uno dei tanti, ci fidiamo piu di kies anche se fa schifo e oltretutto non ci fa aggiornare neanche il galaxy alla 2.2.1.. il mio amico ci proverà ma io per il momento mi accontento di ciò che ho tra le mani cosi com'è.. è un bellissimo lavoro voi che fate x aiutare e far capire alle persone nuove come me il gran potenziale che si può ottenere se si smanetta... sono piu x i motori e impianti audio xd
    ciao a presto

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    veramente kies ci sta 1 ora e passa per aggiornare e per la minima ####### brikki...odin raramente brikka e cmq ci sta 10 min per mettere una rom...senza contare che se vi si bricca lo dite qua e vi seguiamo,tutti o quasi abbiamo briccato un paio di volte ma abbiamo montato decine e decine di rom e cmq abiamo sempre recuperato il cel perdendo solamente 10 min di tempo poi ovviamente le cose non si fanno alla leggera...magari prendetevi qualche giorno per seguire il forum leggere apprendere ed imparare termini e nozioni basilari poi fra una settimana magari provate a flashare! ;)

3. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Hai proprio ragione, allora a presto... :cool:

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    a presto ;)

5. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    cmq stavo pensando anche io a passare a odin x aggiornare il mio galaxy s...a me ad esempio kies ha dato due problemi sul mio pc:

1) avevo la versione precedente a questa ultima e quando lo avviavo mi diceva appunto che c'era la nuova versione....aggiorna? si....partiva l'aggiornamento automatico di kies e mi scaricava alll'infinito (credo, visto che il download arrivava a oltre 560 mb!!). Ho dovuto quindi disinstallarlo e riscaricarlo direttamente dal sito samsung.

2) aggiornato kies all'ultima versione, mi dava anche l'aggiornamento del fw 2.2.1 ma quando li dicevo aggiorna...mi appariva un messaggio di errore crash del programma "firmwareupdate"

quindi in conclusione per aggiornare il telefono al nuovo fw 2.2.1 ho dovuto installare il kies dal portatile di mio padre e fare tutto da li...kies quindi non mi sembra un software molto affidabile

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    il fatto che kies apparte che è un programma di cacca...poi non è nemmeno del tutto compatibile con il galaxy s, infatti se sul sito samsung cercate i telefoni compatibili con kies il galaxy s non è fra questi!