Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop 5.0

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da xandreasx, 5 Dic 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xandreasx

xandreasx Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!In questo video ho fatto una rapida considerazione dell'aggiornamento di Android Lollipop 5.0!
    [video=youtube;HEsguKF830A]https://www.youtube.com/watch?v=HEsguKF830A[/video]

Come ben saprete è uscito da pochissimo l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.0 per gli S5 Polacchi.
    Tramite OTA non ricevevo nulla,così ho aggiornato direttamente da Kies,e questo è il risultato

Fin'ora come bug ho riscontrato solamente l'impossibilità di mettere silenzioso(come faccio vedere nel video).

Sfortunatamente ora come ora nessuna applicazione compatibile con il Galaxy S5 sfrutta le API della nuova fotocamera;spero che le abbiano implementate e che quindi sia solo questione di tempo(sul Nexus 4 ad esempio non ci sono proprio )e che quindi le app come Camera FV ed Lcamera si aggiornino in modo da poterle sfruttare!
    Ovviamente è assurdo che la Samsung non abbia messo queste impostazioni nella propria fotocamera.Ancora più assurdo è che Google sulla Propria applicazione Fotocamera non abbia messo nessun menù per utilizzarle o.o

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.