Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento ufficiale ICS solo per brand Tim

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 8.9' iniziata da mgpino, 3 Lug 2013.

  1. mgpino

    mgpino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo segnalare (qualora non ancora noto) che per il P7300 (3G) commercializzato l'anno scorso dai negozi Tim, é disponibile l'aggiornamento ufficiale ad Ics 4.0.4.
    Si fa tramite Kies (che a sua voltsa deve essere aggiornato all'ultima versione attualmente disponibile); appena collegate il tab vi viene proposto.
    Fatto personalmente ieri sera, tempo 20/25 minuti, mantiene tutte le apps, vengono eliminati solo eventuali widget.
    Non saprei dire se Kies propone l'aggiornamento anche ai tab non brand Tim (eventualmente si può procedere scaricando il firmware disponibile su SamMobile e flashandolo con Odin).
    Non é possibile OTA.

    Saluti
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2013
  2. sambagard

    sambagard Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena provato col Kies (anche lui installato per l'occasione) ma non riesco ad aggiornare il mio dispositivo (ovviamente avevo già provato tramite "aggiornamento software").

    Ho un P7300 brand TIM Versione Android 3.2, Versione Banda Base P7300XXKJ6, come posso fare??