Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da eddyDR753aC, 6 Gen 2012.

  1. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera...
    Sono un possessore dell'LG GT540 Optimus ormai da tempo...
    Certo è un ottimo dispositivo però dispone di un sistema operativo OBSOLETO come il 2.1 Eclair...
    Ora la mia domanda è questa ed è rivolta direttamente alla LG, perchè non rilasciate un aggiornamento QUANTOMENO alla versione 2.2 Froyo di Android????
    Per quale motivo una persona dovrebbe essere obbligata ad invalidare la sua garanzia aggiornando il dispositivo in modo non ufficiale per godere a pieno delle potenzialità del sistema Android???
    Non mi sembra una richiesta assurda quella di poter disporre di un aggiornamento per il mio cellulare... Anke perchè tutte le applicazioni interessanti presenti sul market non sono compatibili con questo sistema operativo e non ci sono funzioni BASILARI come Hotspot ecc...
    Spero, perciò, ke possiate darmi presto una risposta...
     
  2. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Dimenticavo di scusarmi se la discussione è nel posto sbagliato ma sono nuovo di questo forum...
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, il GT540 purtroppo non vedrà altri aggiornamenti. Ad ogni modo la garanzia con noi non si invalida se si fanno modifiche software senza creare danni ;)