Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare Android con computer Apple

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da diotifulmini, 24 Ott 2011.

  1. diotifulmini

    diotifulmini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, è il mio primo post.
    Ho appena acquistato il mio primo smartphone Android. Appunto un Samsung Galaxy Ace, che dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Visto che so che mi arriverà con Froyo, e che so essere disponibile l'aggiornamento a Gingerbread, vorrei fare l'aggiornamento da subito. Ho solo un dubbio:

    - Io utilizzo un computer Mac. È semplice configurare il proprio smartphone con mac? In quel caso, cosa dovrei scaricare esattamente? Ho letto in giro di una beta di Kyes, ma sembrerebbe non essere compatibile con questo smartphone.

    Come aggiornarlo allora?

    Grazie in anticipo per le risposte
     
  2. Guest

    Guest Guest

    leggi i post che ci sono già presenti e troverai quel che cerchi, se flashi con odin mac o no non succede nulla.
     
  3. diotifulmini

    diotifulmini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    cioè, devo cercare odin per mac? Ma esiste? Non sono riuscito a trovarlo...
    scusa, non riesco a trovare una risposta alla mia domanda negli altri post. Ma credimi che ho cercato.
    Se puoi darmi un link preciso, oppure, spiegarmi la procedura, mi faresti un gran favore...

    ciao
     
  4. Guest

    Guest Guest

    odin funzione in qualsiasi os
     
  5. diotifulmini

    diotifulmini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    sembrerebbe che invece funzioni solo per windows...
    esiste Heimdal per Mac e Linux...ma flasha soltanto Galaxy S...