Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare con root

Discussione in 'P10' iniziata da mych_ele, 6 Gen 2018.

  1. sar3vok

    sar3vok Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Salve, mi accodo a questa discussione perchè sono nel pallone, insomma tentando l'aggiornamento non ci sto capendo più niente.
    Allora, huawei p10 plus con firmware oreo vky-l29c432 8.0.0.360 con bootloader sbloccato, root e twrp.
    Tramite aggiornamento ufficiale mi avvisa di una versione 365 e chiaramente non mi fa aggiornare, credo per la mancanza della recovery stock. ho prima di tutto usato firmware finder per scaricare l'ultimo firmware full ota (che poi è la versione 365a), e mi trovo con i tre files del firmware. ho provato ad estrarre la recovery originale da update.app e qui mi blocco: ci sono 6 versioni di files da scaricare tre di erecovery e tre di recovery (devo ancora capire se mi serve la recovery o la erecovery).
    Ora non ci capisco più niente, e chiedo, se possibile ovviamente, una bella guida di aggiornamento dello smartphone partendo dalla mia condizione attuale. Oppure un piccolo aiuto su come procedere :)
     
  2. sar3vok

    sar3vok Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
  3. h3nk3r

    h3nk3r Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, mi collego a questa discussione ....
    Ho p10lite con bootloader e costruttore sbloccato e recovery Twrp . Versione firmware was-lx1ac02b138. Quindi con brand Vodafone.
    Vorrei riportarlo come originale, quindi levare root e Twrp e poi aggiornare a oreo che ho avviso.
    Poi successivamente renderlo nobrand, a meno che non possa farlo subito.
    Grazie a chi mi risponde .
    PS come faccio a sapere se ho p10lite per una Sim o dual Sim. Chiedo perché a me sembrava di avere per singola SIM ma poi ho letto in rete che i firmware che finiscono con pari (8 nel mio caso) sono dual Sim e quelli che finiscono per dispari sono Mono sim.
    Grazie
     

    Files Allegati: