Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare G2 con root a Lollipop

Discussione in 'LG G2' iniziata da Vincenza Massone, 14 Mag 2015.

  1. Vincenza Massone

    Vincenza Massone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un G2 32gb no brand Europa con 4.4.2 installata stock, root con Autorec e recovery TWRP touch , versione Kernel 3.4.0 e build KOT49I.D80220g
    Vorrei flashare la rom stock Lollipop (mi sembra sia la 5.0.2 ) rilasciata da lg per i no brand , sapete dirmi quale versione devo installare, poiche ce ne sono parecchie? (v30a, b, c, d, e , ecc..) grazie in anticipo
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Parli di queste? -> http://www.tuttoandroid.net/forum/r...p-d802-stock-rom-30d-30a-30e-30b-droidth.html
    Se sì, è inutile aprire un nuovo thread e sposto tutto lì, inoltre le rom sono uguali a "coppie" poiché tutte no-brand, quindi nel tuo caso puoi scegliere la 30e o la 30b che sono praticamente identiche senon fosse per la letterina.
    Se stai parlando del firmware lg da flashare con il flashtool, beh, stesso discorso potevi chiedere nel thread del flashtool ed evitare di aprirne un altro, in caso confermassi unisco i due thread.
    In questo caso i firmware sono tanti sì, hai un 32GB quindi TUTTI i firmware con un 6 o un 16 NON vanno bene ed è già spiegato nella guida, per quanto riguarda la letterina è semplice:
    30D Brand Vodafone -> 1°Aggiornamento -> 30E Brand Vodafone
    30A No-Brand -> 1° Aggiornamento -> 30B No-Brand
    In poche parole la 30e e 30b si distinguono solo e unicamente per il brand, idem per 30d e 30a. Ovviamente le 30b e 30e sono le ultime versioni.
    Se hai altri dubbi chiedi pure ;)
     
  3. gluca8419

    gluca8419 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sono 2 neofita e la tua soluzione di mi piace molto per pofenziare il mio g2 .... Mi faresti un il piacere di guida passarmi tutti i driver?. Grazie anticipatamente te

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Nov 2015
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho sistemato il tuo post ed eliminato l'altro inutile, la domanda che ho fatto a Vincenza Massone è la stessa che faccio a te, vuoi installare una delle rom di droidth o solo aggiornare il firmware con il flashtool?
    Nel primo caso trovi le rom qui -> http://www.tuttoandroid.net/forum/r...02-stock-rom-30d-30a-30e-30b-30f-droidth.html
    Nel secondo caso trovi la guida completa qui -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-ufficiale-con-flashtool-2014-e-fix-2-a.html
     
  5. gluca8419

    gluca8419 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille.... Mi ho istallato una nuova tastiera è mi ci devo ancora abituare

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk