Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare Galaxy S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Goldrake75, 11 Set 2013.

  1. Goldrake75

    Goldrake75 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    MI scuso se aprendo questo topic, in qualche modo sto violando le regole del forum

    Ho da poco sbloccato il mio Samsung S3, ottenendo i permessi di root
    Non sapevo però che questo (oltre ad inficiare la garanzia), mi impedirà di aggiornare il mio telefono, con la solita procedura da me utilizzata fino ad ora ovvero via OTA

    Perciò mi chiedevo: Ha senso attendere l'aggiornamento ufficiale al 4.2.2 visto che non potrò installarlo (almeno non come ho sempre fatto fin'ora)?

    Se così fosse, non sarebbe il caso di installare qualche sistema già stabile superiore al 4.1.2? In quel caso quale mi consigliereste?

    Scusate se ho sbagliato sezione o se sono stato poco chiaro

    Un grazie anticipato a quelle anime pie che vorranno rispondere al mio quesito ;)
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Per ritornare in garanzia nella sezione modding del s3 trovi tutto il materiale, e stato comumicato che il nostro telefono si aggiornerà alla versione 4.3 ad ottobre.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A Goldrake75 piace questo elemento.
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Stai tranquillo non hai violato nessuna regola :joy:
    Quelli che so é che sarà saltata la 4.2.2, e al suo posto ci sarà la 4.3
    Ciao!
     
    A Goldrake75 piace questo elemento.
  4. Goldrake75

    Goldrake75 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vi ringrazio per le risposte
    Ma provo a spiegarmi meglio
    Pur essendo uno che in genere smanetta con telefoni, PC e altro, fino ad oggi non avevo avuto nè tempo nè voglio di toccare il mio S3

    Poi l'altro giorno per installare una app, mi sono deciso ad effettuare la procedura per ottenere i permessi di root

    ho scoperto solo in seguito che questo avrebbe impedito gli aggiornamenti via OTA

    quindi mi sono detto: a questo punto perchè aspettare Ottobre? Non potrei già ora installare una ROM (non ufficiale) superiore alla 4.1.2?

    E qui vi rivolgo la domanda: Conviene? Sono abbastanza stabili? Se si, quale mi consigliate?
    Grazie per le risposte ;)

    PS non ho intenzione per ora di effettuare nessuna procedura per restituire la "verginità" al mio S3 :D