Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornare lo smartphone htc hd2

Discussione in 'HTC HD2' iniziata da eldo, 12 Gen 2013.

  1. eldo

    eldo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    E' la prima volta che faccio una richiesta,mi sono appena registrato per cui,se commetto qualche errore siate buoni e non mi ammazzate di botte.Ho acquistato un hatc hd2 usato con già motato il sistema android vers.2.3.7 non so se originale o per installazione del venditore.Il cellulare funziona bene anche tutte le applicazioni che ho installato (salvo qualche blocco improvviso del telefono che ,per riavviarlo mi tocca staccare la batteria e riaccenderlo il tutto con 5 minuti persi prima di poter telefonare) La mia domanda è questa:è possibile aggiornare il sistema all'ultima versione? e come fare? L'anima buona che vuole aiutarmi deve considerarmi come un bambino che sta imparando a leggere e scrivere nel darmi eventuali spiegazioni.Grazie eldo
     
  2. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: aggiornare lo smartphone htc hd2

    Allora, HD2 non puo nativamente montare Android.
    Ma il fatto che ci sia installato ti risparmia la fatica di installare HSPL.

    Per aggiornare la ROM, ti consiglio, prima cosa, di evitare per ora le rom su base 4.1.
    Se vuoi una ROM stabile anche se non piu ufficialmente supportata, Android 4.0.4, ti consiglio la LeoKing del buon Bologna, la puoi trovare su XDA

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2