Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNARE?? MOLTI DUBBI

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da pasquale123, 27 Feb 2011.

1. pasquale123

pasquale123 Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    vorrei una vostra opinione sull'aggiornamento alla versione 2.2 di samsung galaxy S.
    Io ho acquistato questo telefono e ho la versione 2.1.1, e sono molto indeciso se aggiornare o no, vedendo i vari problemi. Voi cosa dite? Per il momento il telefono va abbastanza bene, a parte qualche inceppamento e mal scorrimento ogni tanto quando ho un paio di applicazioni aperte! Aspetto vostre opinioni
    Saluti

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    domanda...ma se pensi che il tel vada bene così che cosa ti spinge ad aggiornare?

tapatalk XD

3. pasquale123

pasquale123 Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Bhè fare un aggiornamento in genere tende a migliorare il dispositivo no? Mio cugino l ha acquistato brandizzato tim gia con la versione 2.2 e sembra piu veloce e piu carino esteticamente.. Poi le funzionalità non le conosco non avendolo provato

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    ed effettivamente è così..se hai le combo dei tasti funzionanti puoi fare l'aggiornamento a froyo ufficiale con il programma odin..

l'aggiornamento migliora decisamente le prestazioni del tel soprattutto se poi seguirai la guide per incrementarle :)

tapatalk XD

5. pasquale123

pasquale123 Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sn un po ignorante su questo.. Cosa sono le combo dei tasti?
    Se farò l aggiornamento lo manderò in assistenza a farlo.. Come si incrementa?

6. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    vai nel post delle guide..che sta in questa sezione..lì trovi tutte le info..una volta letto tutto dimmi che cosa nn ti è chiaro..

tapatalk XD

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Per assurdo che possa sembrare, la 2.1 è migliore dell'aggiornamento di samsung alla 2.2 se poi lo lasci così com'è... samsung con certe sue scelte di software non ha fatto proprio un buon lavoro.. aspetta un po' ormai l'aggiornamento alla 2.2.1 che va bene è dato per il 10 marzo in italia salvo ritardi, a quel punto specie se non vuoi smanettarci, conviene passare a quello... noi lo montiamo già da 2 mesi attraverso delle rom costruite sui firmware rilasciati da tempo da samsung per i paesi europei

8. pasquale123

pasquale123 Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    accetto il suo consiglio. Aspetto il 10 marzo sperando che questo vada bene!
    Ma samsung kies mi consente di caricare il 2.2.1 senza passare dal 2.2?

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non so risponderti, visto che non abbiamo mai potuto provare, ma penso di sì, kies dovrebbe proporti sempre quello piu' attuale... a limite ti dirà di passare prima alla 2.2 e poi ti proporrà la 2.2.1.. sai noi/io dopo aver aggiornato a kies alla 2.2 mi sono documentato e ho imparato a usare odin e ormai sono passato alle rom cucinate..kies non lo voglio neanche piu' vedere, non serve a nulla, ma visto che tu vuoi usarlo ti ho dato le indicazioni ufficiali