Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare One XL At&t

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da @l3x, 11 Mar 2014.

  1. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
    kalel77 e ultimo125, per quanto ho visto finora il problema della lingua sembra risolto e pare funzionare tutto come si deve. ;)

    Vi ringrazio ancora per l'aiuto, visto che, essendo questo il mio primo android, muovermi tra le varie impostazioni in inglese non sarebbe stato il massimo.

    Ora devo solo cercare di capire come renderlo più performante, soprattutto a livello di batteria, perchè mi pare che si scarichi troppo velocemente. A una giornata intera non ci arrivo.

    C'è una cosa però che non va ed a quanto ho letto è un problema frequente: ho notato che quando il telefono rimane in stand-by per un certo tempo, alla riaccensione mi viene richiesto il pin.
    Il telefono nel frattempo si è disconnesso dalla rete (per cui credo di essere irraggiungibile), quindi mi tocca controllare di tanto in tanto se non voglio che succeda.
    La sim l'ho cambiata proprio stamattina, pensando che il problema fosse dovuto alla vecchia sim tagliata (dallo stesso negoziante) per renderla micro.
    Ma oggi il problema si è riproposto.
    Ho letto di persone che parlano di aggiornamento del kernel, altri che parlano delle impostazioni del blocco schermo in sicurezza (che ho gia controllato e non c'è).

    Avreste consigli in proposito?
    Non vorrei dover installare di nuovo tutto di nuovo. :grazie:
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se ricordo bene hai messo una custom rom, la viper giusto?
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2014
  3. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  5. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
    Tre
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ok, come me....ma perdi segnale in tre e passi a tim in roaming o proprio non va? nelle impostazioni di connessione hai gsm/wcdma auto?
     
  7. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
    No, il segnale è ottimo, ho sempre tre o quattro tacche su quattro, non vado in roaming, e si, nelle impostazioni ho gsm/wcdma auto.

    Può c'entrare qualcosa la 4g?
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    allora scusami, forse ho capito male io ma qual'e' il problema? credevo fosse il segnale:confused:
    @l3x
    allora, perdi segnale dopo un po di tempo al blocco e ti chiede il pin, ci sono arrivato, stasera non carburo
    ma il pin, lo hai attivato? non lo puoi togliere come controllo?
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2014
  9. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
    Si, lo potrei anche togliere, ma preferirei tenerlo. Vorrei capire se lo posso fare o devo per forza toglierlo.
    Il fastidio è che una volta che l'ho inserito all'accensione, perchè devo rimetterlo ogni tanto?
    C'è gia il blocco dello schermo per la sicurezza, no?
    Ho letto anche che qualcuno parlava di modalità aereo che si attiva automaticamente dopo un certo tempo. Può essere?
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    io toglierei il pin e manterrei il codice sblocco di sicurezza, che te ne fai del pin?
     
  11. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
    Si, ma volevo capire il perchè, credo che comunque ci sia qualche impostazione da modificare.
    Il codice sblocco di sicurezza cosa fa? Devo inserire un pin ogni volta che lo riaccendo?
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    una sequenza di swipe col dito
     
    A @l3x piace questo elemento.
  13. @l3x

    @l3x Worker Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    1
    Capito.
    Ok allora, proverò in questo modo.
    Grazie