Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare P9 lite

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Vito79, 15 Set 2018.

  1. Vito79

    Vito79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho un problema col p9 lite di mia sorella (il wifi non funziona più) e visto che è fuori garanzia vorrei provare ad aggiornarlo manualmente sperando sia un problema software.
    Attualmente ha VNS-L31ITAC555B160 ed EMUI 4.1.1 mi date una mano per capire come procedere e non rischiare di bloccarlo?
    Grazie i anticipo a tutti

    PS: non funzionando il wifi non mi fa gli aggiornamenti automatici ne posso usare Firmware Finder, con connessione dati cellulare non mi fa procedere! :(
     
  2. Vito79

    Vito79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungo qualche informazione, quando provo ad accendere il WiFi dalla tendina l'icona rimane illuminata di blu come quanto uno tappa sopra(non completamente illuminata). Se vado nelle impostazioni, lo swipe per accenderla lo da bloccato su On ma non fa nulla..quando si disattiva dopo qualche minuto e provo a riaccenderlo, rimane sempre con lo swipe a destra schiarito (come se sta caricando) e non fa fare ne scansioni ne niente..in sostanza, non si attiva più il WiFi. Stesso problema col Bluetooth.
    Ho letto che potrebbe essere un problema di scheda madre...ma non essendo più in garanzia mica me lo cambiano ancora? :|