Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornare sgs

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dottorcry, 24 Gen 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho visto adesso il pvt, ma in chat proprio non ricordo di aver mai letto la richiesta.. e cmq come gli ho scritto temo questa cosa...è pericoloso con le sue "ansie da prestazioni" eehheeh e se va male qualcosa la colpa è solo mia che vi ho stuzzicato con le rom :)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti aveva chiesto la mail per gtalk in un post nel forum.
    Comunque la tua paura ce l'avevo anch'io quando ho messo le guide, infatti se guardi all'inizio ho sempre messo una parte in cui mi levavo ogni responsabilità. Comunque io, e spero qualsiasi altro utente, non mi sognerei mai di accusare qualcuno perchè mi è andata male una procedura da lui proposta, se lui l'ha scritta vuol dire che l'ha provata prima, se a me va male vuol dire che ho sbagliato qualcosa.

TapaTalk @ GT I9000

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    quoto perfettamente! non lo farei mai...al massimo ti chiedo qualche consiglio od opinione ;)

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ragazzi? che avete oggi? io scrivo delle cose ironiche e voi mi rispondete seriamente eeheheh
    siete stressati, lavorate meno

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    questo fine settimana per problemi vari ho lavorato sia sabato che domenica...mi avrà fatto male!!!??? uhm

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sì..beh' ciao stasera basta

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao kalabro a domani ;)

8. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    hei ciao, potreste aiutarmi ad installare la ROM?? spiegandomi i vari passaggi parlando in modo semplice??? che senno non riesco a far niente!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!! xD...
    grazie in anticipo!

9. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0

hei ciao, potreste aiutarmi ad installare la ROM?? spiegandomi i vari passaggi parlando in modo semplice??? che senno non riesco a far niente!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!! xD...
    grazie in anticipo!

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma se non ci dici neanche da dove parti? sei a froyo originale? cmq devi prima farti un'infarinata leggendo QUI poi lieto di aiutarti

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: aggiornare sgs

Guarda secondo topic della sezione galaxy s in generale...vedrai che trovi quello che cerchii! Ci sn già tante guide,basta perdere 5 min a cercarle! ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    letto!!! xD
    ma io piu cha altro e che non conosco i termini specifici!! mi servirebbe un vocabolario!! xD... per non stare sempre a dire "i libri rilegati!" xDxDxD

13. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0

ma io dico... manco so cosa e un topic!!! xD... sono proprio a zeroooooo!!! xP

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Re: aggiornare sgs

Il topic è una discussione proprio cm questa qui dv stiamo scrovendo ora ;)

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    per questo ti diciamo di leggere un po'.. leggendo acquisisci la terminologia necessaria a noi poi per dirti fai questo o quello.. se tu non sai cos'è una sedia, io come faccio a dirti prendi la sedia ? siamo tutti partiti come te, abbiamo letto e poi piano piano ci siamo addentrati.. leggi, capisco cos'è la combo dei tre tasti, è scritto proprio all'inizio...se quella non ti funziona non puoi fare nulla.... leggi cos'è un kernel e poi ne riparliamo...

16. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    eheheh... la combo dei tre tasti so cos'è!!! ihih ...vabbe, cerco di capirne un qualcosina di piu poi mi rifaro vivo! o_O

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non mi hai risposto se hai su froyo originale oppure se hai mai messo un kernel.. se vuoi vai QUI metti il kernel, è semplice, vai solo fino al punto sei...poi mi scrivi, io sono qui, tranquillo, e quando avrai fatto sei a un passo dal poter montare una qualsiasi rom in maniera facile.. non ti preoccupare se ti sembra di non capire, scarica odin sul pc, aprilo e capirai subito tutto...

18. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ah, scusa... io ho fatto proprio oggi .......... ho i permessi di root ecco!! xD.. quello per velocizzare il telefono! ed e tutto ok... ho fatto tutto pari pari... ma l'ho fatto perche lo leggevo.. ma senza capirci niente... e per questo che mi servono le guide x cretini.. che ti seguono passo passo! :'( ..

19. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

piu' passo passo di quella che ti ho messo sopra non esistono..anche un raqgazzino di 1 elemtare la potrebbe seguire... se oggi hai messo i permessi di root non fa nulla lasciali, ma se hai fatto il lagfix con oclf, riclicca sull'applicazione e fai undo lagfix
    cmq scusa una domanda se oggi hai fatto questo, giò il cell. ti va meglio...tutti ci siamo passati, dopo qualche giorno cominci a vederne i limiti, leggi che si puo' fare di meglio e decidi.. cmq se fai come ti ho detto puoi procedere subito e approfittare che stasera sono on line

20. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

La serata buona per qualche piccola sclerata xD ....in effetti è da tanto che nn succede xD