Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare un p8lite

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Allin58, 5 Giu 2017.

  1. Allin58

    Allin58 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusa se ti disturbo ho un p8lite con la b594 posso aggiornare con il programma Finder direttamente alla b600 o devo procedere prima con la b596 poi b598 e poi la b 600 grazie e scusami ancora x il disturbo buona serata .
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inoltre.....a chi ti riferisci?:mmm:
     
  3. Allin58

    Allin58 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi riferivo in generale volevo dire scusate se disturbo
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ok scusa te, hai scritto come se ti riferissi a qualcuno in particolare.... Pensavo ad un PM "scappato" in pubblico.
    No problem

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non sei pratico con Firmware Finder lascia perdere e aspetta che venga rilasciato l'OTA da parte di Huawei; rischieresti di far danni
     
    A kalel77 piace questo elemento.