Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornare y300-100 brand wind a b199

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da valentina76, 12 Giu 2014.

  1. valentina76

    valentina76 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono appena iscritta a questo forum, quindi scusate l'inesperienza, ho problemi con il mio y300-100, perchè a volte, mentre sto parlando, l'interlocutore dice di non sentirmi, ho letto che andrebbe sbloccato e aggiornato al firmware b199 (il mio è ancora b19 ed è brand wind). Al momento sono riuscita ad avere il codice di 16 cifre che serve a sbloccarlo, ora, però, non so come andare avanti. Se qualcuno mi sa indicare la procedura più semplice, visto la mia inesperienza, da eseguire direttamente con telefono, perchè il mio pc lavora con Linux e molte applicazioni sono non facili da installare.
    Grazie in anticipo
    Valentina
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per aggiornare a un firm originale non serve sbloccare il bootloader,devi scaricare la b199 mettere la cartella intera dload dentro la sd e installare.
     
  3. valentina76

    valentina76 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    firmware b199 scaricato

    ho scaricato il firmware b199 nel telefono, l'ho estratto, perchè è un file zip e l'ho salvato nella Memory Card, ma quando imposto il comando "aggiorna via SD", mi dice che non rileva alcun aggiornamento. Cosa devo fare a questo punto?
    Grazie