Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 30 Ott 2012.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    il prezzo così basso mi fa venir voglia di prenderne un altro :eek: :D
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Che prezzaccio xD...
    Fa molto piacere perché comunque abbatte un ulteriore muro per chi non può spendere più di tanto su un telefono...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Dovrebbe servire da esempio per le grandi Major ;)
    anche se probabilmente rimarrà un caso isolato questo offerto da Google.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. grogi

    grogi Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    73
    Bella notizia... Quasi quasi lo regalo alla Signora per il compleanno... Pensate lo stesso prezzo a breve si troverà anche da rivenditori "comuni"? Intendo grandi catene o Shop online di buona fama...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Dagli Stockisti di sicuro si troverà ad un prezzo molto simile,se non più basso!
     
    A yann73 e grogi piace questo messaggio.
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non credo proprio... ma sarebbe ottimo.
     
  7. kadath74

    kadath74 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Non capisco però, per chi avesse acquistato il telefono in questi giorni, come si ottengono i 100$ (o €) di sconto. Qualcuno ha già provato?
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  9. kadath74

    kadath74 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
  10. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763

    Solo chi acquista da Google


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  11. Blair Waldorf

    Blair Waldorf Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, dopo il taglio di prezzo vorrei acquistare il nexus 4 dalla germania. C'è qualcuno che lo ha acquistato in questo periodo? vorrei capire quali sono i tempi e quanto costa il servizio di spedizione compreso di tutto il giro? :)
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,stabilire quanto venga a costare "tutto il giro" è un po difficile.
    Anche perchè se è tua intenzione acquistarlo su play device serve necessariamente un tramite che risieda in germania.
    google spedirà a "lui" ma non so a che costi,poi "lui" ovviamente a te.

    sapevo dell'esistenza di alcuni stratagemmi per poter effettuare l'ordine anche dall'estero,tuttavia serve sempre un indirizzo nella nazione di provenienza.
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Dalla Francia avevo speso 349+10 di spedizioni da Google poi 20€ di spedizione tra mia sorella in Francia e me... Ma senza cartone originale delle poste che sarebbe costato 5€ in più... Quindi sono arrivato a spendere in tutto 379€

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
  14. capromitch

    capromitch Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    dopo gli sconti di mamma Google non ti so dire.......
    io ne comprai 2 ad ottobre dell'anno scorso dal play store tedesco, tra la spedizione di google e quella di mailboxde aspettai una settimana....
     
  15. Blair Waldorf

    Blair Waldorf Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io sono molto tentata ma
    1 ho paura che l'acquisto non vada a buon fine..ed ho letto che a qualcuno è capitato
    2 se dovesse poi esserci qualche problema con il telefono la garanzia europea non mi permetterebbe di mandarlo in assistenza qua all LG ITALIA
     
  16. capromitch

    capromitch Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Non ti posso dare torto.....

    1_ l'avevo anch'io infatti bisogna stare molto attenti a come si settano gli indirizzi di google wallet.

    2_ Hai ragione anche qui, a me si è rotta la cassa 2 mesi fa e l'ho dovuta sostituire da solo perchè lg italia mi ha snobbato......

    Io penso di aspettare ancora un po' per vedere se i siti online si adeguano ai play store fornendo la garanzia italia (come gli stok..ti).
    L'unica cosa è che nel play store tedesco c'è scritto che lo sconto c'è solo fino al 10 settembre.......correggetemi se sbaglio ma non mastico il tedesco
     
  17. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi non so neanche se lo sto facendo nel modo giusto XD volevo chiedervi un consiglio.
    Sono diversi giorni che sto provando ad acquistare dal play store in germania tramite un mio amico che vive lì il Nexus 4, ma continua a dargli un problema "TECNICO".Sta provando da diversi giorni, ma non cambia nulla...qualcuno sa darmi qualche informazione/consiglio? grazie mille a tutti!

    Ovviamente ha account gmail.com, carta di credito collegata e indirizzo per la fatturazione e la spedizione tedesco!
     
  18. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  19. nicco89

    nicco89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Possiedo un Galaxy W credendo fosse un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, in realtà mi trovo abbastanza male perchè è troppo lento.
    Adesso alla MediaWorld il Nexus 4 è in offerta a 359 euro (al posto di 399 euro). Secondo voi è abbastanza buono come prezzo, vista anche la garanzia molto buona di mediaworld, oppure posso trovarlo molto meglio online?
    Ho guardato un po' in giro e alla fine il risparmio si aggira intorno ai 30 euro...50 nel migliore dei casi (ma devo andare sulla fiducia)
    Secondo voi farei bene ad aspettare l'uscita del Nexus 5 sperando che vengano rivisti i prezzi? Secondo me potrebbe essere che il 5 venga venduto intorno ai 450-500 se va bene, per cui è sempre in un'altra fascia a mio avviso...
     
    Ultima modifica: 24 Set 2013
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,il prezzo di Nexus 4 è buono a 359 con garanzia Italia,tuttavia a questo punto aspetterei di vedere il nuovo,non manca tanto.
    Secondo la tradizione google non dovrebbe superare le 400 euro....e comunque Nexus 4 si troverà anche dopo secondo me.

    Morale della favola : se non hai particolari "pruriti" ed esigenza di acquistare....Aspetta ;)
     
    A yann73 e nicco89 piace questo messaggio.