Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggirare "Only WiFi"

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Antonio Palermo, 8 Lug 2013.

1. Antonio Palermo

Antonio Palermo Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vediamo se riesco a spiegarmi, spesso, all'apertura di un gioco che richiede una enorme mole di dati da scaricare compare il messaggio che dice di poter scaricare solo con il WiFi e fa chiudere l'APP, io ho un problema simile con l'App "Video Mediaset" in pratica non mi fa vedere i video Live se non con la connessione WiFi, c'è un modo per far sembrare ad Android l'essere connessi ad una WiFi fittizia?

2. Omar

Omar Guest

Secondo me è una comoda funzione che ti "salva" dal consumo eccessivo in 3g! :thumb:

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

3. Antonio Palermo

Iscritto:
    25 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si ok ma non si può aggirare?

4. Omar

Omar Guest

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

5. Morissio

Morissio Guest

No taom non c'entra con l'aggiornamento quel messaggio che dice Antonio appare solo su app che devono scaricare dati aggiuntivi e ti costringono ad usare il wifi per il download. Sinceramente non ci ho mai fatto caso ma non mi ricordo una scelta.
    Ciao!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

6. Omar

Omar Guest

:gulp:

7. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    No.
    Puoi creare un hotspot con un altro device e connetterli via WiFi, cosi risulta essere in WiFi e prosciughi tutta la banda disponibile sull'altro smartphone :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Antonio Palermo

Iscritto:
    25 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Eh ma io ho un solo smartphone e una sola connessione

9. Morissio

Morissio Guest

Ciao Antonio ;)
    mi sono installato per capirci meglio l'app Video Mediaset e ho visto che i video sono taggati dal simbolo 3g o WiFi. A seconda di questo valore i video li puoi vedere in 3G o WiFi ma non hai possibilità di scelta :)
    Chiaramente in WiFi vedi anche quelli taggati 3G.