Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggirnamento in assistenza?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da dalox, 9 Mar 2011.

  1. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    no sono di aosta :D però io il telefono lo porto all'unieuro dove l'ho comprato poi se la vedono loro...
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Posso darti un conaiglio...
    vai sul sito del acer, servizio assistenza e download, e apri un ticket li... viene un tnt, a casa a ritiralo e te lo riportano a casa con tnt, a me da roma hanno messo 3 giorni lavorativi per riaverlo a casa... dal giovedi pomerqiggio al martedi matttina. Vedi di acriverli una lettera fon l'acAduto...
     
  3. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho mandato un ticket all'assistenza come mi hai consigliato... in effetti compilando i dati ho dovuto rimuovere quelli precedenti dell'unieuro quindi anche loro hanno usato il sistema online ihih Però adesso non mi e stato detto se lo ritirano loro o se devo spedirlo da qualche parte... come funzione mi mandano una Mail loro x dirmi qualcosa?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, si, mandano una mail per l'accettazione del ticket, e devi chiamare la tnt per il ritiro... quando li dici che è per l'acer, sqnno già. Che non devi pagare.
    lo devi mettere nello scattolo suo, senza niente altro che il telefono tuo (senza batteria, senza foperchio vqnno batteria, senza sd ne sim, ne alimentatore ne aurifolare, ne cd ne manuali) io ho messo nello scqttolo una lettera con i miei dati e il numero della mia pratica, e una spiegazione del difetto accaduto per l'operatore. Anche scritto il mio indirizzo e numero di telefono... lo scatolo suo, lo devi mettere in un altro scatolo anonimo, con gli indirizzi del centro assitenza (che ti comunicano sulla mail di accettqzione) e il tuo numero.
    fammi sapere..
    ps. Se vai sul sito, fon il tuo numero pratica puoi seguire lo stato della pratica.
     
  5. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Grazie sei stato molto dettagliato... ma perché hai messo una lettera con i dati e il problema del telefono nella scatola, loro non dovrebbero già sapere queste cose visto che gli hai mandato un ticket con le indicazioni? ??? Grazie :)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per essere più preciso possibile, e perché mi fido /non mi fido del percorso della segnalazione.. sono vari operatori, nemeno nella stessa struttura (il centro raccolte, sta in sicilia) invece il centro assistenza per sud europa in provincia di como (è un centro appaltato, che lavorano benissimo, ma sono privati) , quindi per essere certo che il messaggio sia percepito bene e non deformato.
    ps. Ho un amico che lavora in acer emea in svizzera, per questo so questi dettagli...
     
  7. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    bene grazie farò anche io così ihih Ora devo solo aspettare che si facciano vivi sonno
     
  8. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    X curiosità , quanto ci hanno messo quelli del'assistenza acer a mandarti la mail con tutte le info? ???
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io, avevo chiamato, perché l'unico modo che ho per navigare è il liquid e l'avevo brucciato provandoci soppra una leak per il metal... quindi avevo speso 15 euri per chiamare il cAll center, poi altri 7 per chiamare la tnt... prova ad inserire il tuo snid sul sito del assiatenza per controllare...
     
  10. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Spero di non dover spendere 22 di telefono solo per farmelo venire a prendere :nono Altrimenti conviene portarlo in negozio ... Cmq ora aspetto fino a domani e poi se non mi rispondono vedo cosa fare :vaff:
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per questo ti ho indirizzato verso la via telematica... e comunque ci mettono massimo 48 ore penso.. se non ricevi nula ricominfia.. tartassqli... hanno sbagliato loro questa volta... non ti propongo nemzeno di flasharlo per vedere se scompare il difetto... tieni presente poi che al tezo rientroo in assistenza, scatta la sostitusione del prodotto ;)
     
  12. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ma và? ahhhhhhh quindi se nemmeno questa volta funziona me ne danno uno nuovo! bene bene :dent: Spero cmq che la vicenda si concluda con questo rientro in assistenza.
    Ho provato ha rintracciare la mia domanda tramite il SNID ,come mi hai suggerito,ma mi compare la vecchia spedizione dove dice che la procedura e stata conclusa o qualcosa del genere.Evidentemente non e nemmeno stata ancora letta quindi non risulta aperta nessuna pratica di riparazione uhm Aspetto 48h e poi li rompo di nuovo le balle fino allo sfinimento ihih
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, al terso rientro scatta la sostituzione, perché per i costi loro conviene ... semplicemente. Ma speriamo sia risolto con questa... si aspetta domani sera e ricomincia la richiesta.. scrivi sempre il numero di sollecitazioni e se servze architetta un post di proteata sul forum, che li linki anche a loro, ma solo doppo qualche tentativi ;) quello glielo spedisci (se necessari) al servizio consumatori ... credo abbiano una cosa dal genere...
     
  14. dalox

    dalox Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Codice:
    
    
    Bene seguirò i tuoi consigli ( di nuovo ;) ) . Cmq senza il tuo aiuto avrei perso la pazienza e avrei gettato il telefono nel cesso XD Si un grande GRAZIE :)