Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiungi il Flash LED al tuo Galaxy S I9000!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da occhio, 3 Dic 2012.

  1. occhio

    occhio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, mi chiamo Stefano Emidi e vorrei segnalarvi una cover per Samsung Galaxy S con un Flash LED integrato.
    So che il Galaxy S è un modello un po' obsoleto, ma con le nuove rom cucinate aggiornate a jellybean secondo il mio parere è ancora un ottimo dispositivo.
    Io ce l'ho da più di 1 anno, e ho costruito una cover con un flash LED integrato... devo dire (ma sono di parte) che la differenza tra le foto fatte con e senza flash è notevole. Da qui ho creato una campagna su un sito di crowfunding, e vorrei raggiungere l'obiettivo della campagna per dare la possibilità a chiunque sia interessato di scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità.
    Questo è il link della campagna con tutti i dettagli: EDIT BY SIMOSCORPION

    Io sono qui per informazioni/domande/consigli
    ciao

    al MOD: spero che non consideriate questa discussione uno spam perchè in realtà è una campagna social, quindi se ci sarà interesse degli utenti si realizzerà, altrimenti resterà solo un sogno. Credo sia una notizia interessante per tutti i possessori di un Galaxy... grazie
     

    Files Allegati:

    • cover.jpg
      cover.jpg
      Dimensione del file:
      34,5 KB
      Visite:
      16
    • galaxy_1.jpg
      galaxy_1.jpg
      Dimensione del file:
      35,6 KB
      Visite:
      21
    • photo_3.jpg
      photo_3.jpg
      Dimensione del file:
      34,6 KB
      Visite:
      14
    • trio.jpg
      trio.jpg
      Dimensione del file:
      31,4 KB
      Visite:
      15
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dic 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    niente link a siti commerciali, chi fosse interessato ti contatterà in privato
     
  3. occhio

    occhio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ok, grazie :)