Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiunta di una lingua

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da Bigbud721, 30 Apr 2012.

  1. Bigbud721

    Bigbud721 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, in quanto mi sono avvicinato da poco al mondo di Android.
    Mi scuso se parto subito con una richiesta, ma non so a chi rivolgermi per poter chiedere qualche info. Avrei bisogno, se qualcuno gentilmente fosse in grado di potermi aiutare, di sapere se è possibile aggiungere una lingua sul tablet android.
    Mi è stato regalato da una persona a me cara un Samsung Galaxy tab GT-P 1000, per intenderci il piccolo tablet che fa anche da telefono.
    Il problema è che è stato acquistato ad Hong Kong e le lingue che supporta sono solamente cinese e inglese e americano.
    E' possibile poter aggiungere altre lingue come l'italiano, anche pagando una licenza o applicazione? ???
    Grazie per il vostro aiuto

    Bud
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    No purtroppo le lingue sono installate a livello di sistema. L'unica cosa che puoi fare è la seguente: sbloccare il tuo Tablet, abilitare i permessi di Root ed installare un firmware europeo (o magari perché no, Italiano).