Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Agire nel Profondo del sistema

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da fr.grasso93, 22 Gen 2015.

  1. fr.grasso93

    fr.grasso93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti...
    Oggi, ho provato a installare l'ambient animated sul mio nexus 5...purtroppo qualcosa è andato storto e mi sono ritrovato col dispositivo che all'avvio faceva continuamente accendi e spegni e mi segnalava continuamente che l'applicazione UI si era bloccata. Neanche con un ripristino di sistema sono riuscito a risolvere il problema...
    Così nel tentativo di reinstallare la ROM 5.0.1 di lollipop ho cancellato i file di sistema con il Full Wipe in Recovery... ora infatti mi ritrovo con il ROM lollipop installata sul dispositivo ma nel fare il Full Wipe devo aver cekkato anche i file di sistema della status bar in alto, e la barra di navigazione con i tre pulsanti software... incluso anche i file per il rilevamento della sim (tanto è vero che non me la rileva nella maniera + assoluta)...Come posso fare per ripristinare il tutto??? Attendo risposta!! Grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A Cristian piace questo elemento.