Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ai moderatori leggetteeee

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da endriu74ts, 20 Nov 2010.

  1. endriu74ts

    endriu74ts Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma non so dove segnalarlo e credo che per questa cosa possiate capire..mi scuso ma ripetyo nn so come informarvi ho ricevuto su questo forum questo MP

    Titolo del messaggio: Hello my dear!!,
    Da: samanta4you
    Inviato: 19 minuti fa
    A: endriu74ts
    Riporta messaggio Cancella messaggio
    Ciao, mia cara!,
    Il mio nome è Samanta. Sono una femmina. Sono simpatico e affettuoso e molto bello. Sto cercando una brava persona per una bella amicizia. Ho visto il tuo profilo oggi a www.tuttoandroid.net e mi è piaciuto. Mi piacerebbe aprire un amicizia con te.
    Si prega di scrivere a me sulla mia e-mail (samantaefemena@yahoo.com) in modo che i invierà la mia foto a voi e più su di me.
    Sperando di sentire da voi.
    Miss Samanta.

    Hello my dear!!,
    My name is Samanta. I am a female. I am nice and loving and very good looking. I am looking for a nice person for a nice friendship. I saw your profile today at www.tuttoandroid.net and liked it. I will like to open up a friendship with you.
    please write me on my email (samantaefemena@yahoo.com) so that i will send my photograph to you and more about me.
    Hoping to hear from you.
    Miss Samanta.