Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiut..varie banali domande da una totale "ignorante" sul mod...

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da helen, 11 Ago 2018.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Come da titolo.Ho sbloccato sim lock telefoni,upgrade/downgrade telefoni,di questo tab 10.1 ho fatto un upgrade (chi me lo ha venduto essendo austriaca aveva l'unico firmware austriaco 4.1 io gli ho flashato la 4.4.2 italiana csì perlomeno è diventato utilizzabile ma ora vorrei flascharci su una rom base android 6 (non vorrei "esagerare" visto che è vecchiotto o rischia che si pianta con solo 2 gb di ram (che poi sarebbero 1.70 c.a effettivi) e vengo alle domande:
    1) Quale rom mi consigliate,magari una che abbia esteticamente le caratteristiche del firmware stock ,così da poterlo eventualmente vendere senza riflascharlo (per evitare che chi lo acqusta si "impressioni" e che naturalmente faccio funzionare sensori spen ext ext.Esiste un firmware moddato simile?
    2) Il firmwre moddato quando avvio il tab vedrò sempre la scritta SAmsung (questo sempre per il discorso che facevo precedentemente?
    3) Quali "rischi corro flasandoci su una roma base android 6 nessun rischio anzi paradossalmente il tablet risulterà anche piu veloce oppure...?
    Grazie
    Helen