Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiutatemi a decidere lg g3 (32giga 3gb ram) VS sony z2 VS oneplus :)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da bebbu, 20 Gen 2015.

1. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    All'inizio ero deciso e quasi convinto per lo oneplus ma poi ho letto che non supporta lte a 800mhz e i problemi noti con fotocamera di terze parti e mi sono frenato un po cosi mi sono buttato a vedere un po informazioni sullo g3 32giga 3 di ram e il sony z2

voi cosa mi consigliate?

i prezzi che ho visto 320 opo spedito
    390 g3 spedito
    z2 349 spedito

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Per opo le reti a 800mhz in Italia non vengono molto usate, mi pare che solo un operatore lo USA ma non ricordo quale, per le app di terze parti con la fotocamera non ho mai sentito nulla del genere.
    Z2 molto carino esteticamente, forse il più curato fra i 3, ma forse ormai non puoi al top come hardware
    G3 a me non piace ne il design ne il so quindi se dovessi scegliere per me non lo prenderei.

Quindi alla fine io ti consiglio l'opo perché fra i 3 è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo e ha un ampio supporto dalla comunity

Inviato dal mio OnePlus One

3. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Boh io non l'ho mai notato, uso principalmente la camera di cyanogen ma ogni tanto faccio panoramiche e photoaphere

Inviato dal mio OnePlus One