Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutatemi per favore

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da emanuele_s, 3 Mar 2010.

1. emanuele_s

emanuele_s Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prima cosa.. ma lo schermo è da 260k 65k o da 16 Milioni di colori??? in tutti i siti trovo inf diverse!! Poi l'ho appena comprato Ho vodafone e ho appena attivato un promozione internet con i punti vodafone one...ma non riesco ad entrare su internet...come si configura??? grazie anticipatamente a tutti quanti :)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Che piano dati hai? Per andare su internet devi attivarti una promo di Vodafone appunto per andare su internet via WEB e non via WAP

3. emanuele_s

emanuele_s Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    si infatti la promo che ho non funziona.. cosa dovrei attivare per riuscire a navigare allora????

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Chiama il 190 e chiedi l'attivazione di Mobile internet WEB e non WAP che non ti servirebbe a nulla,

5. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    2
    meglio ancora se cambi il piano tariffario in vodafone zero limit, e poi attivi lo zero limit on, navigare ti costa 30 centesimi il giorno (solo se ti colleghi) ed hai 100Mb giornalieri che a meno che non passi tutti il giorno su youtube sono un infinità. Comunque se vuoi tenere sotto controllo i dati delle connessioni ti consiglio questo programma NetCounter è gratis sul market. Spero di non essere finito troppo OT

6. emanuele_s

emanuele_s Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il programma ora lo scarico subito..!!

7. emanuele_s

emanuele_s Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    ora ho un'altro problema non riesco a connettermi con il bluetooth agli altri telefoni?? come mai...cioè riesco a fare l'accoppiamento ma quando tentano di mandare qualcosa risulta impossibile da inviare

8. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prova Bluetooth File Transfer, ti permette di inviare file ma non di ricevere (se non hai il root), per prendere qualcosa devi connetterti con il programma all'altro dispositivo e "navigare" tra le cartelle e prenderti il file!