Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiutatemi!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da rupecorno, 13 Mar 2011.

1. rupecorno

rupecorno Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti...per prima cosa complimenti per il forum!

Seconda cosa mi serveun aiuto enorme...Vi spiego:

Sta mattina ho collegato il cellulare al pc. Kies mi ha detto di fare un aggiornamento al firmware e così ho fatto...stava adando tutto bene quando adun certo punto si è bloccato e mi è apparsa sul display del cellulare una schermata verde...ho provato a non toccare niente ma dopo un po' di minuti ho scollegato il cellulare dal pc (So che non bisognerebbe farlo)!

Il problema è che adesso mi appare sul display un immagine di un cellulare scollegato da un pc! ho provato a ricollegare il cellulare e a far (tastu volume su+tasto centrale+ tasto power) ma niente il cellulare sembra come morto!

Aiutatemi! Grazie! ???

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    togli la batteria per qualche secondo..poi rimettila e fai tasto centrale+ vol GIÙ+ power..prova diverse volte..se ad un certo punto avrai un robot con la pala per i lavori e un grande triangolo giallo quello è il download mode..a quel punto potrai seguire le guide del forum usando odin..

tapatalk XD

3. rupecorno

rupecorno Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato in tutti i modi ma niente...l'immagine che mi si visualizza è la seguente:

Uploaded with ImageShack.us

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    la conosciamo benissimo, è un brick, togli la batteria per diverso tempo , anche 15 minuti, poi la rimetti e non devi accendere il cell, ma andare direttamente in download con la combo dei 3 tasti... vol. giù home + tasto accensione..

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    intanto preparati a montare una JPU con questa Guida scaricati la JPU, estrai i 4 file e scaricati odin se non l'hai link

6. rupecorno

rupecorno Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Quando faccio la combo dei 3 tasti non mi succede nulla...mi scompare per qualche secondo l'immagine per poi riapparire!

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma tu tieni i tasti sempre premuti finchè non esce il download? li devi tenere premuti a lungo, e forzare l'andata in download.. se non ci riesci non resta che l'assistenza, ma mi sembra strano

8. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    no ma che assistenza..gli fornisco il contatto del tizio che vende gli usb dongle e l'assistenza nn la vede proprio..

tapatalk XD

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Meli, bisogna sempre vedere lui cosa si sente di fare.. ha briccato usando kies, magari preferisce fare così.. deve decidere lui, nessuno puo' garantire che l'usb funzioni nel 100% dei casi, no?

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il dongle, se fatto giusto, garantisce il 100 % di successo. Non so di preciso come funzioni ma presumo che la cpu con un certo valore di V/A richiami un interrupt che lancia l'avvio in dl mode. Quando lo mandi in assistenza fanno esattamente la stessa cosa, magari con metodi più sofisticati, ma con lo stesso identico procedimento.

TapaTalk @ GT I9000

11. rupecorno

rupecorno Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a dare il cellulare inmano ad un mio amico...cmq su internet girando un po' ho visto la usb dongle e sembrerebbe funzionare...ovviamente non riesco a costruirmela da solo...riesci a fornirmi il contatto di questa persona?!

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    magari pure loro hanno un paio di dongle(mentre noi ci immaginiamo chissà quali tecnologie) ahahahahahahahah ihih

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No hanno un macchinario da circa 150-200 € che una volta collegato via micro-usb al telefono fa tutto in automatico...

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ti odio....devi smontare tutte le mie fantasie >.> io mi stavo immaginando tutti gli addetti con in mano un dongle ed un pc con odin ahahahahah