Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuti e chiarimenti su lg optimus one

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da rosalba, 28 Nov 2010.

1. rosalba

rosalba Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,

Da una settimana ho acquistato il prodotto in oggetto e avrei bisogno di alcune indicazione che mi agevolino nell'uso.

Premetto che nn ho mai avuto uno smartph.nè conosco android.

Una delle cose intanto utili per me che ho sempre avuto nokia è l'applicazione che su nokia mi permetteva gi creare un gruppo (famiglia , colleghi etc)al quale assegnare una suoneria ma soprattutto selezionare qulora intendevo essere rintracciata cmq dalle persone del gruppo selezionato pur mettendo il telefono in modalità"silenziosa"per tutti gli altri contatti e non (cioè io lasciavo tranquillamente il cell acceso la notte sapendo che sarebbe suonato solo se mi avesse chiamato ad esempio mio padre). é possibile averla su lg???

Altra cosa che mi è scomoda è la nn suddivisione fra messaggi ricevuti e messaggi inviati. Si può ovviare???

Dove trovo le lettere già accentate?

E' possibile nella digitazione di una parola, a tornare in un punto esatto del testo o della parola tramite un cursore anzichè tramite touch ?

Inoltre i colori della grafica sono molto scialbi.Rimedio???

Questo modello ha l' a-gps integrato?

Infine, cos'è l'icona sulla barra strumenti in alto accanto a quella del volume?si riferisce al gprs/umts/hsdpa etc e quindi all'avvio del collegamento ad internet tramite il proprio operatore e quindi basta cliccarci per avviare/interrompere una connessione ad internet tramite operatore?

per ora mi fermerei qui sperando di risolvere questi punti prima di approfonodire le mie conoscenze sul prodotto e relativo sistema operativo

2. rosalba

rosalba Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    AGGIUNGO : quanto utile è scaricare un TK (TASK KILLER )SU ANDROID???DIMINUISCONO O MIGLIORANO LA DURATA DELLA BATTERIA ???