Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto a chiunque abbia una galaxy s7 edge, schermo rotto

Discussione in 'Samsung' iniziata da urus7, 27 Set 2018.

  1. urus7

    urus7 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    allora il mio username è urus7
    vi do il buongiorno a tutti quelli che leggono.

    passo subito al mio problema
    ho un galaxy s7 edge 32 gb ecc ecc con il dislay rotto (anzi non ha il display ne touch)

    voglio recuperare i dati tamite la she di android usando adb da windows,
    ideea mia è questa
    mi collego tramite adb al pc, e con un software tipo mobile go o droid@screen manipolo androdi da pc,
    il problemma e che non ho lo schermo per consentire la chiave rsa della connessione della shell
    quindi dovrei entrare nella modalita recovery per attivare il adb e avere il consenso, perche usb debug da android è attivo ma quando mi collego mi esce( adb dmeevice unauthorized)
    quindi
    devo spegne il dispositivo completamente
    poi
    volume su + home+ power e dovrebbe entrare in recovery
    poi tasto voleme giu per due volte e poi power
    .

    e qua entrate in gioco voi :) , dato che il dispositivo è accesso posso solo usare i tasti e non il touch , volevo sapere se tengo premuto il tasto power il dispositivo si spegne ? o si riavvia ?
    qualcuno puo entrare in recovery e confermarmi a che posizione si trova la riga per attivare il adb ?
    e dopo avere selezionato il adb, parte subito o devo confermare altro ?
    se premo contemporaneamente volume su + home+power dopo quanto tempo entra e se entra in recovery mode?

    @ scopo è attivare il adb con il consenso della chiave rsa per potermi collegare quando il cellulare è accesso normalmente

    @ opzione svilupatori e usb-debug erano attive , quindi sono attive