Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO: aggiornamento fallito

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da array81, 24 Lug 2010.

1. array81

array81 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un ACER liquid con rom originale 2.1 (39), volevo installare la 2.1 (9) per vedere se riuscivo a risolvere il problema del volume estremamente basso.
    Se provavo ad installare la 2.1 (9) il l'installazione non trovava il mio cellulare, ho letto che in questi casi alcuni utenti avevano risolto passando prima alla 1.6 quindi alla 2.1 (9)

Ho provato ad reinstallare la 1.6 ma l'installaione si è bloccata (la barra era ferma da circa 40 minuti) dopo poco che sul cellulare è comparsa la barra lampeggiante.

Ho staccato il cellulare del cavo USB. Ora se provo ad avviare il telefono mi parte la 2.1 (39) quindi il telefono si riavvia all'infinito.

Ho provato a far ripartire l'installazione ma ho sempre los tesso problema.

COSA POSSO FARE?

NOTA ho un acer originale, non ho mai fatto nulla (root, ...)

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, dovresti provare a vedere se il telefono ti va in fastboot, per flasharli una build soppra dal fastboot mode con adb e l'sdk. leggiti questa guida, perchè io farei questa procedura, non è facile ma si puo fare .... se vuoi domani mattina provo a darti una mano.
    post27004.html#p27004http://www.tuttoandroid.net/forum/post27004.html#p27004