Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto aiuto aiuto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Moon2035, 23 Lug 2011.

1. Moon2035

Moon2035 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi con la mia prima domanda....allora ho un galaxy S, preso un annetto fa con froyo. Da quando ho installato Froyo il cellulare è diventato ingetibile...ore e ore per fare qualunque cose dal messaggio alle mail. Premetto che non è pieno di schifezze o vari. Leggendo ho scoperto di quadrant e la prima volta che l'ho fatto mi dava 938 circa...poi a calare. oggi l'ho lanciato e non sono riuscita nemmno a finire la cosa perchè m si è piantato a 'scrittura file system'.....
    Leggendo appunto su questo forum ho letto cio: 'Il lagfix è una semplice app che si scarica dal market che riesce a risolvere il problema del lag cioè rallentamenti vari nell.aprire chiudere o passare da una app a un.altra...tramite una ottimizzazione della partizione della memoria del telefono ad esse dedicata...
    Per essere sfruttata è richiesto l.ottenimento dei diritti di root...che si ottengono facilmente tramite un.altra app scaricabile dal market z4root...la scarichi fai il root in un cllic...poi scarichi onecliclagfix sempre dal market e fai il fix...'. Ho scaricato dal market Tegrak kernel ma se lo avvio mi dice di installare Tegrak kernel prima.....mmmmmmm....Che devo fare????E' un operazione che puo riuscire a fare un imbambita come me o rischio di mandare il cell a quel paese??? Grazie^^

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

lascia stare tutte queste cose, appartengono all'età della pietra.. dio mio hai per le mani una ferrari e non la sai guidare.. forse se sei rimasto così a lungo con il cell così hai fatto un incauto acquisto..cmq bando alle chiacchere.. tu l'avrai comprato non con froyo ma con eclair, la versione 2.1 ; non era completa, ma andava benino.. la completezza l'ha data froyo con la 2.2, solo che all'inizio ma solo all'inizio soffriva di enormi lag, da qui tutte le info che hai preso x fare il lagfix ecc... ma poco dopo è uscito l'aggiornamento alla 2.2.1 che ha messo a posto tutto, almeno per i normali utenti quale tu sei, cioè che vuole avere semplicemente un telefono funzionante in tutte le sue cose senza grandi pretese.. ecco è questa la versione che dovresti mettere su..ma hai mai almeno provato a fare aggiornamenti? se non sei capace anche alla samsung te li fanno...per darti un'idea di dove sei rimasto/a non ho capito se sei un ragazzo, poi sono uscite le ginger 2.3.3 e adesso siamo a 2.3.4
    datti una letta alla sezione importante tutte le guide e se vuoi il mio consiglio metti su l'ufficiale 2.2.1 la trovi QUI, a meno che non vuoi fare le cose x bene e a questo punto sempre con il programma odin e non con kies della samsung, passare direttamente alla 2.3.4.. un saluto, capisco che all'inizio sembri tutto difficile ma se segui le guide chiunque puo' farlo, tanto mi sembra di capire che tu grossi dati sul telefono non li hai quindi puoi piallare tutto e ritrovarti il telefono nuovo nuovo che va benissimo

3. Moon2035

Moon2035 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per gli ottimi consigli. Il mio problema di base è che avendo sul pc un sistema operativo apple, con kies non va molto d'accordo, anzi. Per fortuna con una partizione win ho risolto il problema.ho aggiornato alla ginger 2.3.3 e per ora sembra che il cell vada meglio. Putroppo non tanto tempo per smanettarci su e ho parecchia paura di mandarlo in brik. Ora mi leggo un po di roba a riguardo. Per ora ti ringrazio molto. Ah, sono una ragazza.^^
    Grazie ancora