Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto.. Android 2.2 Froyo

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da djmarcex, 26 Dic 2010.

1. djmarcex

djmarcex Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi.. ho visto che è uscita sul sito acer .. l'aggiornamento ufficiale per il mio Liquid E ad Android 2.2 Froyo .. L'ho scaricata.. pero non ho la piu pallida idea di come si installa sul cell ! (sono un n00b di android) .. Potreste scrivermi una guida dettagliata , passo per passo , di come devo fare per installarla nel cell.. per favore il piu chiaro possibile.. Grazie in anticipo e scusate per il disturbo. Buonsanto Stefano a tutti :D

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
  3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    giusto per darti un ordine di marcia, poi segui le miniguide del manuale.
    prima vai in impostazione, applicazioni, sviluppo e metti il flag sul debug usb mode.
    poi apri l'upgrade e con liquid attacato al usb avvii il setup exe e segui quello che ti dice. fa tutto dasolo. se hai vista o segen forse devi avviare il setup exe come amministratore di sistema windows, e.se si hlocca a lungo durante l'aggiornamento, con uno di questi due siatemi windows, devi staccare il cavo usb e riattacarlo subito... riparte da solo.

4. djmarcex

djmarcex Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma nn ce un file exe. !!!!!

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, non ho l'aggiornamento sotto l'occhi... dimmi i file che trovi nel pacchetto scompattato.

6. djmarcex

djmarcex Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora dentro trovo un file .rar e un file .pdf .. dentro il file .rar trovo due cartelle META-INF e SISTEM e ci sn dentro diversi file.. ( nn fai prima a scaricare il patch dal sito acer cosi puoi aiutarmi meglio) ???

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    magari... ma sto fuori casa, ti posso solo aiutare dal liquid....
    comunque il pdf è il manuale d'uso del upgrade... devi avviare un file autoeseguibile xD...

8. Alexander Mahone

Alexander Mahone Worker Droid

Iscritto:
    26 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    caro djmarcex, ho visto questa discussione e ho pensato ti potesse risultare utile il link che ti pubblico sotto. spero che non sia una violazione del regolamento linkare thread di altri forum :) in tal caso mi scuso, lo faccio solo spinto da spirito di collaborazione!
    http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e ... ost1585425

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    allora, quindi è esattamente come ti dicevo io... ti basta aprire il file compresso, e avviare il file setup.exe ... se. exe non risulta è uguale... ad ogni modo lo avii come amministratore di sistema con vista opure seven... con xp basta il doppio click soppra. non serve installare i driver aggiornati, per il semplice fatto che la procedura guidata te li installa da sola prima di aggiornare il liquid, e infatti ti dice di staccare il cavo usb del telefono, poi lo riattachi al termine del installazione dei drivers e allora lo ricolleghi al usb. cerca sto benedetto file setup xD.