Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!!! antennagate anche su galaxy?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 26 Ott 2010.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho preso da una settimana il terminale... nulla da eccepire sulle sue funzioni multimediali, pero' non posso fare a meno di notare un problema non da poco; premetto che vivo in una zona con ottima copertura di tutti gli operatori , mai avuto problemi di ricezione, ma sono un paio di giorni che noto che con il telefono in mano le tacche scendono a 1, ma oggi è successa una cosa per me grave...ho perso un paio di telefonate mentre ci smanettavo sopra..all'arrivo degli sms di notifica (appena lo appoggiavo sulla scrivania) ho pensato di fare alcune prove e con mio stupore se mi chiamavo con altro cell mentre tenevo in mano il galaxy con la sinistra, l'operatore mi diceva che non ero raggiungibile ( 1 sola tacca mentre se lo poggio sulla scrivania diventano 3-4) :nono è un problemone, un terminale da 550 euro che non svolge bene la funzione svolta da un qualsiasi cell da 30 euro ahhhhhhh ...possibile? a voi succede? avete provato o fatto attenzione a questa cosa? per favore provate con attenzione e postate risultati, grazie
     
  2. bucaniere

    bucaniere Worker Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Da una tacca a zero è possibilissimo e normalissimo, da 3 o 4 a una (o zero) direi proprio di no, ci dev'essere dell'altro.
     
  3. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...Ho provato. ..Da quattro tacche scente a tre...nulla di traumatico...
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    grazie ragazzi, ma io continuo a provare in altre zone della casa..segnale pieno ma se lo prendo nella parte bassa con la sinistra ( insomma come lo tengo io) il segnale cala drasticamente, sembra un'altalena..oggi ho anche messo una custodia siliconica e non mi sembra cambi, del resto la zona delle antenne è già di plastica... cmq non è che lo tenga sempre in mano, magari con l'aggiornamento a froyo migliorerà..certo non me lo aspettavo, oggi ho notato la cosa anche in navigazione.. cmq chi legge x favori posti la sua prova
     
  5. Sprinte

    Sprinte Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    riscontro lo stesso problema. prendendolo con la sinistra alla base da 4 a 1 e poi 0. se lascio torna subito a 4
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Questo a me succede solo dove il cel nn prende bene...se lo faccio a casa mia per esempio mi ci posso mettere pure io di sopra e nn scende di mezza tacca!
     
  7. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    l'hai aggiornato al fw più recente?
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Continuo a non capire quale sia il Fw piu' attuale..se parliamo di ufficiali, kies non mi propone nulla ed io ho jm3, cmq oramai vediamo che succede con froyo tra 20 giorni