Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto:applicazioni che si arrestano improvvisamente!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mandarina86, 19 Set 2013.

1. mandarina86

mandarina86 Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,premetto che sono un'ignorante in materia ,spero di riuscirmi a spiegare bene!!!
    oggi pomeriggio ero a telefono quando sento delle piccole vibrazioni....la chiamata cade,il telefono si blocca e cosi sono costretta a togliere la batteria e riaccenderlo!!! fatto ciò comincia la tragedia....per alcune applicazioni mi esce questo messaggio "l'applicazione xxxx (preocess com.xxxx) si è arrestata improvvisamente.riprovare" chiusura forzata. O__O
    in particolare mi preoccupa w.app.......lo apro e mi chiede di immettere il numero di cell......lo faccio e mi dice "è stato trovato un backup dei messaggi! ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup?" ....cosi premo ripristina.....e zaac....ni esce il messaggio di sopra accompagnato da una vibrazione!
    come posso risolvere???? :(((( principalmente non vorrei perdere le conversazioni di w.app!
    ho cercato in rete alcune soluzioni a domande molto simili alla mia ma essendoo ignorante non ho capito le risposte!:( please help me!
    grazie!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. mandarina86

mandarina86 Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    intanto grazie per la risposta!!! quindi perdo foto,rubrica,messaggi.....ecc??? e le conversazioni di w.app??? c'è un modo per recuperarle?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    per musica, video foto ecc, basta che le copi un attimo su pc e poi una volta fatto l'hard reset le ricopi in memoria, per whats'app non mi ricordo se le conversazioni sono salvate da qualche parte o vengono salvate sul tuo account/numero