Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto brick/bootloop honor 8

Discussione in 'Modding - Honor 8' iniziata da Karra85, 13 Mar 2017.

  1. Karra85

    Karra85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Ok grazie notte a tutti..ci aggiorniamo
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come ha detto Giulio fai il wipe data factory reset,almeno siamo sicuri di non avere residui di altri firmware che sono stati installati,dopodiché prova a vedere se ci sono aggiornamenti,alcuni utenti che non riuscivano a ridere l'aggiornamento a naugat hanno risolto in questo modo,altrimenti c'è sempre il metodo dload

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Karra85

    Karra85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Si grazie proverò anche questo anche se il telefono va benissimo per ora..Grazie
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Certo Honor 8 anche con Android 6 era già una bomba,comunque dato che hai fatto un sacco di flash e tentativi di flash andati male un ripristino è altamente consigliato se non addirittura d'obbligo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Karra85

    Karra85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Quello l ho gia fatto..Ora il telefono va una bomba ed ho notato che l audio nello speaker e piu forte che su nougat...Anzi sicuro al100%100
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Menomale va; ora cerca di non farlo esplodere :D
     
  7. Karra85

    Karra85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Si lo so ma guarda io e da anni che faccio modding almeno su una 30ina di smartphone la prima volta che mi capita una cosa del genere...honor 8 e molto strano su alcuni aspetti
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è molto strano,semplicemente gli smartphone Huawei/Honor non sono smartphone per fare modding,per il modding sono i meno addetti,d'altro canto però sono smartphone perfetti da usare così come sono,comunque per la questione che non hai nessuna notifica di riguardante gli aggiornamenti non è una cosa inusuale quando si è fatto modding sugli smartphone Huawei/Honor,anzi è una cosa talmente diffusa che succede quasi a tutti gli utenti che hanno fatto modding,detto questo,la cosa è comunque facilmente aggirabile,basta scaricare dallo store l'applicazione firmware finder,basta anche quella gratuita,che si collega direttamente ai server Huawei/Honor e ti mostra tutti i firmware presenti sui server ufficiali per il tuo Honor 8 con la possibilità di scaricarli e poi effettuare l'aggiornamento manuale,io sto facendo così praticamente da sempre,perché via ora ho ricevuto solo il primo aggiornamento su base Android 6,quello con sigla b120, poi dall'aggiornamento seguente,ovvero quello con sigla b131, fino all'ultimo con sigla b380 li ho sempre fatti tramite firmware finder,perciò se non ti va di aspettare la notifica,notifica che probabilmente non ti arriverà fino a quando avrai il bootloader sbloccato,ma probabilmente non ti arriveranno più nemmeno in seguito, basta scaricare firmware finder e li fai manualmente,sullo store ricercando firmware finder ti verranno fuori tantissime app,tu devi scaricare quella l'icona a forma di nuvola ed una lente di ingrandimento

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. Karra85

    Karra85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    :thumb:Grazie gentilissimo
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Io ho la 360. Come mai non mi viene fuori tramite ota?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

  12. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Come scusa? No, io ho comprato con Android 6, ho aspettato l'aggiornamento ota a gennaio e la versione è la b360. Ma cranio ha la b380 e mi chiedo da dove l'ha trovata e come l'ha installata

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

     
  14. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    [​IMG]

    Il problema è: quale scarico e come?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  15. Karra85

    Karra85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Sono tutti in ordine progressivo da marshmallow b131,dopo di questo tutto il resto è nougat fino all ultimo aggiornamento il b380....Scarica il b380 quello del 02/03/2017 e installalo via dload manualmente..Io prima nn lo sapevo fare il metodo manuale ma poi grazie a questi ragazzi del forum ci sono riuscito.
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Guarda il peso dei file prima, il primo della lista pesa solo 319 mega, il secondo e il terzo pesano oltre 1 giga. Io direi di aspettare @cranio84. Non vorrei che deve fare dei settaggi e scaricare anche il Huawei Finder Firmware Proxy per integrare il download direttamente dall'Updater stock di Huawei
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  17. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Oddio cos'è che per me è arabo aiuto. Ho provato a leggere la discussione all'inizio, ma veramente mi perdo praticamente subito, tranne per premere i tasti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non bisogna impostare niente,devi scaricare una delle 2 versioni da 1.3gb perché quella da 319mb non si installa e da errore,una volta scaricata la installi col metodo dload e sei apposto,le impostazioni di cui parla Giulio sono per mandare l'aggiornamento direttamente all'applicazione updater dell'honor 8,ma non è assolutamente obbligatorio,io non le ho mai usate e l'ho fatto sempre manualmente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  19. vittoriocr7

    vittoriocr7 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so di preciso come usarlo... Volevo dire che io sull'honor 8 ho problemi. Faccio tutta la procedura e perdo mezzo'ora nel download del firmware da 2.36gb e alla fine nel controllo del lacchetto mi dice che il pacchetto non viede da una parte attendibile e me lo elimina dal dispositivo... È molto fastidioso, aiutatemi ad aggiornarlo perchè questa b360 mi ha dato ai nervi. Voglio la b380
     
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Perché probabilmente hai usato la procedura per modificare il proxy,io quella non l'ho mai usata,lancio semplicemente firmware finder,scarico la versione che voglio installare e basta,una volta terminato il download chiudo firmware finder,tramite il file Explorer già installato sullo.smartphone decomprimo il pacchetto e rinomino la cartella che ne viene fuori in dload,dopodiché la sposto nella memoria esterna,ma va bene anche in quella interna se non si dispone di una sd esterna,ho provato personalmente e non cambia nulla,spento il telefono e lo riaccendo tenendo premuto i 2 tasti volume più il tasto power fino a che non parte la procedura

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk