Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto codice xml

Discussione in 'Development' iniziata da eliax1996, 21 Nov 2013.

  1. eliax1996

    eliax1996 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ringrazio quelli che stanno leggendo questa discussione, ma bando alle ciance, so programmare molto bene in java ma orrore degli orrori :gulp: , ho sempre odiato i linguaggi di markup come html e questo a mio malincuore ora come ora mi fa pentire dei miei gusti in fatto di programmazione :cry: . vorrei ,se riusciste, che mi procuraste una guida online o diversi articoli online oppure anche un libro (preferibilmente che abbiate letto o visto) : che tratta come argomento unicamente l'xml di android, il codice java non è il mio problema so fare praticamente tutto quello che mi serve per sviluppare per android, ma aimè l'xml non lo conosco quasi per nulla. la parte visiva di un app è essenziale ecco perchè desidero riuscire ad imparare a fondo questo linguaggio. se riusciste a procurarmi degli articoli italiani o un libro italiano che descriva bene come utilizzare questo linguaggio per fare anche le cose più avanzate a livello grafico offro una versione gratuita di tutte le app in versione pro che svilupperò io e il mio team ;) , e vi assicuro che ho in fase di sviluppo un sacco di app interessanti :D che sono "bloccate in cantiere" xD. Per il motivo che nessuno nel mio team conosce abbastanza bene il layout grafico di android ho deciso di intraprendere l'impresa io :p , aiutate dei poveri sviluppatori xD