Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto! Come Disinstallare CyanogenMod 11 da Galaxy s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Sigbigbang, 13 Giu 2014.

  1. Sigbigbang

    Sigbigbang Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo... ho un gravissimo problema con il mio cellulare (GT-i9505 NO BRAND) ho installato la cyanogenmod 11, tutto andava alla grande tranne qualche bug alla fotocamera... ma poi da qualche giorno il mio telefono non si carica più... cioè io attacco il cavo di alimentazione al cellulare (Cavo non per il next non per l's4) e non si carica, vibra solamente ogni 5 / 10 secondi, schermo nero... Poi oggi sono riuscito ad avviarlo fino al punto in cui si vede la batteria e poi si è freezato però si è caricato e sono riuscito ad accenderlo, ma avendo poca batteria si è spento dopo una 10 di minuti (Se collegavo il cavo di alimentazione non succedeva nulla) e la storia ricomincia da capo...
    Come posso fare? Come disinstallo questa Mod e torno al firmware di Fabbrica KitKat 4.4? Fatemi sapere il prima possibile grazie ciao.

    PS: Non credo sia un problema Hardware ma software
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la carica da spento è un bug molto comune su rom aosp sui device samsung, da acceso non dovrebbe darti problemi
     
  3. Sigbigbang

    Sigbigbang Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, è veramente molto strano dopo vari tentativi di riavvio e di stacca attacca cavo sono riuscito a metterlo in carica, (ogni tanto dice che non lo è più poi ritorna...tipo contatto) poi a volte dice che è in carica anche quando non lo è! Aiuto! come torno al firmware di fabbrica?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831